Monopoli, Pancaro: “Un pensiero per Vialli. Non rimprovero nulla ai miei”


Dopo il ko casalingo patito dal Monopoli ad opera del Crotone, è intervenuto in sala stampa mister Giuseppe Pancaro: “Vorrei dedicare un pensiero a Gianluca Vialli, la mia carriera è legata a lui: ho esordito con la sua Juventus, ho una foto in camera da 30 anni con un duello fatto con lui. Un pensiero a lui: un campione in campo e un campione fuori“.

Sulla prestazione non posso rimproverare nulla ai ragazzi, abbiamo fatto un primo tempo fatto bene, senza rischiare e creando 4-5 occasioni da gol, che avremmo meritato. Nella ripresa abbiamo preso gol subito e questo è un errore su cui dobbiamo lavorare. Il secondo gol è una giocata di un giocatore che sta facendo la differenza. Ma la squadra non si è disunita ed ha reagito bene, provando fino all’ultimo a pareggiarla. Dispiace perché quando fai una prestazione così, a casa qualcosa la devi portare“.

Sul gol di Vitale dobbiamo essere più bravi, non possiamo far saltare un giocatore in area da solo. Sono dettagli su una partita condotta benissimo. Ma la squadra ha fatto la prestazione che doveva fare. E’ un’altra sconfitta in casa e questa serie dev’essere interrotta“.

Fonte:TuttoC.com

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Crotone, prosegue la preparazione in vista della sfida col Potenza

A due giorni dalla sfida del Viviani contro il Potenza, il...

SERIE D | ANGRI-MARTINA 0-3

Fonte: Telesveva Official Youtube channel

28 MARZO 2024 – 06 SERIE D: MATERA – ROTONDA 0 -1

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel