Viterbese-AZ Picerno, novità Barillà in mezzo: le formazioni ufficiali


Sono arrivate in questi minuti le formazioni ufficiali di Viterbese-AZ Picerno, gara valida per la ventinovesima giornata del girone C di Serie C, con fischio di inizio alle ore 14:30. I padroni di casa scenderanno in campo con il tradizionale 3-5-2: davanti a Bisogno, la linea difensiva sarà composta da Riggio, Ricci e Monteagudo. A centrocampo, partirà dal primo minuto Barillà che completa il reparto insieme a Mungo, Megelaitis, Mastropietro e Devetak. In avanti il tandem offensivo sarà composto da Marotta e Jallow. Gli ospiti invece si affidano al 4-2-3-1: tra i pali ci sarà Albertazzi, in difesa la coppia cetrale sarà formata da Gonnelli e Allegretto, con Pagliai e Guerra che agiranno sulle fasce. Davanti alla linea difensiva agiranno De Cristofaro e De Ciancio. Sulla trequarti ci sarà Kouda che, insieme a Golfo e Ceccarelli nel ruolo di ali, supporteranno Santarcangelo, unica punta.

Queste le formazioni ufficiali della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com: 

VITERBESE (3-5-2): Bisogno; Riggio, Ricci, Monteagudo; Mastropietro, Mungo, Barillà, Megelaitis, Devetak; Marotta, Jallow. A disposizione: Dekic, Rabiu, D’Uffizi, Ingegneri, Polidori, Marenco, Mbaye, Nesta, Montaperto. Allenatore: Giovanni Lopez.

AZ PICERNO (4-2-3-1): Albertazzi; Pagliai, Gonnelli, Allegretto, Guerra; De Cristofaro, De Ciancio; Golfo, Kouda, Ceccarelli; Santarcangelo. A disposizione: Rossi, Gammone, D’Angelo, Esposito, Monti, Novella, Gallo, Setola, Albadoro. Allenatore: Emilio Longo.

Arbitro: Luca Cherchi di Carbonia. Assistenti: Fabio Dell’Arciprete di Vasto e Simone Asciamprener Rainieri di Milano. Quarto ufficiale: Gianluca Martino di Firenze.

Fonte:TuttoC.com

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Atletico Acquaviva, prestazione maiuscola dei rossoblù

L’Atletico Acquaviva prosegue la sua marcia in campionato e...

Pareggio interno per il Bitonto contro il Gallipoli.

Il Bitonto nella penultima giornata del girone d'andata si...

Virtus Mola – postgara, Raffaele Natuzzi

Il nostro numero 5, Raffaele Natuzzi, ai nostri microfoni...

Don Uva – Virtus Palese 1-0

Don Uva – Virtus Palese 1-0 BISCEGLIE – Una vittoria...