Barletta ha vinto una partita emozionante e pazza contro Bitonto con un risultato finale di 2-1. Nonostante l’inferiorità numerica, i biancorossi hanno superato un Bitonto che comunque si è mostrato ostico.
Il vento ha complicato la vita di entrambe le squadre e ha avuto un impatto decisivo sulla prima rete del match, realizzata da Lattanzio al 17′. Il Bitonto ha risposto al 23′ con un gol di testa di Cardore, ma alla fine è stato il Barletta a trionfare grazie al gol acrobatico del capitano Pollidori al 79′. La partita è stata caratterizzata da ben tre cartellini rossi: con Di Piazza e Figliolia del Bitonto e Vicedomini del Barletta che hanno lasciato le loro squadre decimate. Il Barletta torna alla vittoria, ma perderà due importanti giocatori (Di Piazza e Vicedomini) per la prossima partita contro Martina.
il tabellino
Barletta – Bitonto 2-1
Barletta (4-2-3-1): Piersanti, Padalino (46′ Marangi), Pollidori, Petta, Cristallo; Cafagna (46′ Ponzo), Vicedomini; Russo (93′ Milella), Loiodice (88′ Scaringella), Di Piazza, Lattanzio (86′ Telera). A disposizione: Lovecchio, Lavopa, Mercorella, Feola. Allenatore: Francesco Farina.
Bitonto (3-5-2): Petrarca, Gomes (84′ Gianfreda), Silletti, Tangorre; Riefolo, Mariani, Cardore (65′ Lucchesi), Clemente (78′ Muscatiello), Chiaradia; Maffei, Figliolia. A disposizione: Civita, Cirrottola, Rapio, Spinelli, Moscelli, Ungredda. Allenatore: Valeriano Loseto.
Reti: Lattanzio, Pollidori (BA), Cardore (BI)
Ammoniti: Loiodice (BA), Riefolo (BI)
Espulsi: Di Piazza, Vicedomini (BA), Figliolia
Minuti di recupero: 2′, 5
Fonte:NotiziarioCalcio.com