Gravina, mister Catalano: «Sappiamo bene qual è la nostra situazione, la classifica parla chiaro»


“Dobbiamo essere amareggiati, perché per quanto prodotto non meritavamo questa sconfitta. Abbiamo messo in difficoltà una squadra in forma ed importante come il Matera, peraltro ben allenata”. È il commento del tecnico Raimondo Catalano che commenta la sconfitta del suo Gravina contro il Matera nella conferenza stampa del match disputato questo pomeriggio.

“Sono contento di quello che la squadra ha fatto, soprattutto in mezzo al campo. Sono felice anche per quanto abbiamo prodotto. Purtroppo, resta l’amarezza per la sconfitta. Però, il percorso di questo Gravina è davvero lungo. Dobbiamo fare punti contro chiunque e su tutti i campi. Però, andiamo avanti con convinzione, perché questa sconfitta mi fa restare fiducioso su quello che è il nostro percorso. Abbiamo costruito le nostre occasioni, anche il Matera ha avuto le sue. Però, nel computo totale ritengo che le nostre siano state maggiori. Però, non conta nulla. Conta il risultato: onore al Matera che ha vinto”, continua il tecnico dei gialloblu.

Catalano, sull’obiettivo del suo Gravina è chiaro: “Sappiamo bene qual è la nostra situazione, la classifica parla chiaro. Di agevole, in questo campionato non c’è nulla. Dobbiamo essere presenti partita dopo partita come stiamo facendo. Noi dobbiamo salvarci e possiamo farlo anche all’ultimo secondo dell’ultima giornata. Dobbiamo continuare a disputare partite come quella di oggi. Perché per ben tre volte siamo andati sotto e abbiamo sempre reagito. Sono fattori che mi danno fiducia per il futuro”.

Fonte:NotiziarioCalcio.com

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

19 APRILE 2024 BRINDISI FC ARRIVA LA MESSA IN MORA DA PARTE DEI CALCIATORI

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

Serie D, la presentazione della 32^ giornata di campionato

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

19 APRILE 2024 – SERIE C | FOGGIA – CERIGNOLA, IL DERBY DEI FRATELLI TASCONE

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel