Virtus Francavilla-Juve Stabia, le formazioni ufficiali: Pochesci cambia


Sono ufficiali le formazioni di Virtus Francavilla-Juve Stabia. Nel padroni di casa, Calabro conferma il 3-4-2-1 con Maiorino e Murilo in avanti alle spalle di Patierno. A centrocampo la novità è Cisco che prende il posto di Pierno con De Marino sull’altra fascia mentre in mezzo conferma per Risolo e Macca. In difesa rientra dopo la squalifica Idda, accanto a lui Caporale e Minelli. In panchina finisce Solcia. In porta c’è Avella. Nella Juve Stabia, Pochesci mischia le carte e presenta diverse novità. La prima è in porta dove c’è Russo al posto di Barosi. Cambia il modulo con il 4-3-3, in avanti spazio al tridente composto da Bentivegna, Volpe e Pandolfi. In panchina Zigoni e Silipo. Cambia il centrocampo con Ricci, Berardocco e Carbone mentre in difesa giocano Maggioni e Vimercati sulle fasce con Cinaglia e Altobelli in mezzo.

Ecco le formazioni ufficiali: 

Virtus Francavilla (3-4-2-1): Avella; Caporale, Minelli, Idda; De Marino, Risolo, Macca, Cisco; Maiorino, Murilo; Patierno. A disposizione: Milli, Romagnoli, Di Marco, Solcia, Manarelli, Pierno, Ejesi, Prinelli, Tchetchoua, Carella, Vapore, Barrotta, Yakubiv, Demirdjian. Allenatore: Nicola Antonio Calabro.

Juve Stabia (4-3-3): Rossi; Maggioni, Cinaglia, Altobelli, Vimercati; Ricci, Berardocco, Carbone; Bentivegna, Volpe, Pandolfi. A disposizione: Barosi, Dell’Orfanello, Maselli, Zigoni, Guarracino, Silipo, Moreschini, Picardi, D’Agostino, Peluso, Rosa. Allenatore: Sandro Pochesci.

Arbitro: Roberto Lovison di Padova. Assistenti: Roberto D’Ascanio di Roma 2 e Ayoub El Filali di Alessandria. Quarto uomo: Loris Graziano di Rossano.

Fonte:TuttoC.com

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

𝗙𝗿𝗮𝗻𝗰𝗲𝘀𝗰𝗼 𝗠𝗼𝗱𝗲𝘀𝘁𝗼 𝗲̀ 𝗶𝗹 𝗻𝘂𝗼𝘃𝗼 𝗮𝗹𝗹𝗲𝗻𝗮𝘁𝗼𝗿𝗲 𝗱𝗲𝗹 𝗖𝗮𝗻𝗼𝘀𝗮 𝗖𝗮𝗹𝗰𝗶𝗼 𝟭𝟵𝟰𝟴

«𝗣𝗮𝗿𝗼𝗹𝗮 𝗱’𝗼𝗿𝗱𝗶𝗻𝗲 𝘂𝗺𝗶𝗹𝘁𝗮̀, 𝗾𝘂𝗶 𝗽𝗲𝗿 𝗿𝗲𝗴𝗮𝗹𝗮𝗿𝗲 𝘀𝗼𝗱𝗱𝗶𝘀𝗳𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶»Il Canosa Calcio...

𝐂𝐨𝐧𝐟𝐞𝐫𝐦𝐚 𝐢𝐧 𝐦𝐞𝐳𝐳𝐨 𝐚𝐥 𝐜𝐚𝐦𝐩𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐥’𝐔𝐧𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐂𝐚𝐥𝐜𝐢𝐨 𝐁𝐢𝐬𝐜𝐞𝐠𝐥𝐢𝐞

𝐂𝐨𝐧𝐟𝐞𝐫𝐦𝐚 𝐢𝐧 𝐦𝐞𝐳𝐳𝐨 𝐚𝐥 𝐜𝐚𝐦𝐩𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐥’𝐔𝐧𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐂𝐚𝐥𝐜𝐢𝐨 𝐁𝐢𝐬𝐜𝐞𝐠𝐥𝐢𝐞:...