Foggia, Peralta: “Sapevamo che ci sarebbe stato da soffrire”


Diego Peralta, attaccante del Foggia e match winner della sfida col Monopoli, ha parlato nel post partita: “Sapevamo che ci sarebbe stato da soffrire, il Monopoli veniva da grandi prestazioni al di là dei risultati. Quando vai in vantaggio inconsciamente tendi un po’ ad abbassarti, forse anche questo ha contribuito. Soffrire e non prendere gol, però, alla fine ti dà qualcosa in più. In questo momento la parte del giocar bene viene meno, i punti possono darti di più delle prestazioni. Questi tre punti ci fanno lavorare meglio in vista del derby con il Cerignola”. 

Fonte:TuttoC.com

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

26 GIUGNO 2026 – SERIE C: MARINO AL BARI, C’È L’ANNUNCIO

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

Il Manfredonia Calcio annuncia l’ingaggio del difensore centrale Guillaume Gigliotti

Il Manfredonia Calcio annuncia l’ingaggio del difensore centrale Guillaume Gigliotti che, pochi minuti...