GIUSEPPE PANCARO SOLLEVATO DALL’INCARICO | S. S. Monopoli 1966

La S.S. Monopoli 1966 comunica di aver sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra, il signor Giuseppe Pancaro. La Società ringrazia l’allenatore per l’impegno profuso e gli augura le migliori fortune umane e professionali.

Fonte: Monopoli Official Site

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Il Manfredonia Calcio annuncia l’ingaggio del difensore centrale Guillaume Gigliotti

Il Manfredonia Calcio annuncia l’ingaggio del difensore centrale Guillaume Gigliotti che, pochi minuti...