L’AVVERSARIO: IL MONTEROSI – Calcio Foggia 1920

L’AVVERSARIO. Prosegue il cammino del Calcio Foggia 1920 in campionato. Per la trentaquattresima giornata di Serie C, i satanelli sfideranno il Monterosi Tuscia tra le mura amiche dello Stadio P. Zaccheria. Il prossimo avversario dei rossoneri occupa la diciottesima posizione della classifica con 33 punti, ottenuti in 33 partite. 7 vittorie, 12 pareggi e 14 sconfitte dice lo score della Tuscia. Curioso è il dato dei cartellini estratti, sono ben 85 gialli e 8 rossi.

GOL FATTI E GOL SUBITI. Costantino con 9 gol è il capocannoniere della squadra. Sono 33 i gol segnati, una media perfetta: una rete a partita. Invece, sono 43 le marcature subite. Il Monterosi ha trovato la rete con 14 calciatori diversi, compresi gli ex di giornata Di Paolantonio e Tonin. Tra le fila della formazione laziale figura anche Vitali, ceduto in prestito dal Foggia al Monterosi nell’ultima sessione di calciomercato.

PRECEDENTI. Nel match del girone d’andata terminato 1-1 al gol di Cancellieri ci pensò Nicolao a riacciuffare il pareggio. Entrambi i marcatori del match d’andata nel calciomercato invernale hanno cambiato maglia. Cancellieri è passato al Perugia, mentre Nicolao al Gubbio. Curiosità di giornata.

TV. Il match sarà trasmesso in diretta su Eleven Sports, media partner Lega Pro per la stagione 2022/2023.

Fonte: Foggia Calcio Official Site

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Atletico Acquaviva – 𝗟𝗘 𝗣𝗔𝗥𝗢𝗟𝗘 𝗗𝗜 𝗠𝗜𝗦𝗧𝗘𝗥 𝗦𝗢𝗟𝗜𝗗𝗢𝗥𝗢

𝗟𝗘 𝗣𝗔𝗥𝗢𝗟𝗘 𝗗𝗜 𝗠𝗜𝗦𝗧𝗘𝗥 𝗦𝗢𝗟𝗜𝗗𝗢𝗥𝗢 Alla vigilia della...

𝗜𝗹 𝗖𝗮𝗻𝗼𝘀𝗮 𝗵𝗮 𝗶𝗹 𝘀𝘂𝗼 𝗻𝘂𝗼𝘃𝗼 𝗰𝗲𝗻𝘁𝗿𝗼𝗰𝗮𝗺𝗽𝗶𝘀𝘁𝗮.

𝗗𝗶𝗻𝗮𝗺𝗶𝗰𝗶𝘁𝗮̀, 𝗴𝗿𝗶𝗻𝘁𝗮 𝗲𝗱 𝗲𝘀𝗽𝗲𝗿𝗶𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗰𝗼𝗻 𝗹’𝗮𝗽𝗽𝗿𝗼𝗱𝗼 𝗱𝗶 𝗠𝗮𝘁𝘁𝗲𝗼 𝗠𝗼𝗻𝘁𝗶𝗻𝗮𝗿𝗼...