Travolto da un bovino: muore tragicamente Lorenzo Pucillo, medico del Picerno


Una tragedia ha colpito ieri il Picerno. Il responsabile sanitario del club lucano, Lorenzo Pucillo, è infatti morto dopo essere stato travolto da un bovino mentre lavorava in un terreno agricolo a Pescopagano, in provincia di Potenza. Pucillo era medico della formazione di Serie C da agosto 2020. Così la società rossoblu sui propri canali ufficiali:

L’AZ Picerno, nelle persone del Presidente Curcio e del Direttore Generale Greco, comunica con estremo dolore e tristezza che quest’oggi è venuto a mancare il Dottor Lorenzo Pucillo, Responsabile Sanitario dell’AZ Picerno.

Professionista esemplare e uomo ‘spogliatoio’, il Dottor Pucillo, classe 1953, ha ricoperto il ruolo di Responsabile Sanitario dell’AZ Picerno dalla stagione 2020/2021, distinguendosi sempre per la strenua e infaticabile etica del lavoro coniugata ad un’unica e ammirevole cifra umana, qualità tutte che lo hanno portato a essere stimato professionalmente e, al contempo, a essere lodato umanamente.

Tutta la famiglia dell’AZ Picerno si stringe pertanto intorno al dolore della famiglia, della moglie e dei figli, partecipando con massimo dolore a questa repentina e prematura scomparsa.

Buon viaggio carissimo Doc!

Fonte:TuttoC.com

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Comunicato Ufficiale Serie D n. 20 del 19.09.2025

CU 20 Comunicazioni alle società variazioni gare del 21.9.2025...

Tudor: "Io sottovalutato? Non mi interessa, non leggo i giornali"

L'allenatore della Juventus in conferenza stampa ha risposto così...