Ahi Sirigu: infortunio per il portiere, esce in barella e va via in ambulanza

data

Guai fisici per l’estremo difensore gigliato

Non ci voleva: Salvatore Sirigu nel corso dell’allenamento con il Seravezza Pozzi si รจ infortunato. Alla caviglia precisamente, nel tentativo di recuperare un pallone sul fondo. Il portiere ex Napoli si รจ fatto male da solo in pratica ed รจ stato costretto ad uscire in barella. L’estremo difensore รจ stato portato via, poi, subito dal campo del Franchi in ambulanza, per andare a fare tutti gli esami del caso al Centro Sportivo “Davide Astori”. Non ci voleva proprio per la Fiorentina e per Vincenzo Italiano.

[continua a leggere sulla Gazzetta dello Sport ]

Altro dalla Gazzetta dello Sport
Related