Taranto, Vannucchi: “Rammaricati, potevamo chiudere discorso salvezza”


Gianmarco Vannucchi, portiere del Taranto, come riportato da Blunote.it, ha così parlato dopo il pareggio per 2-2 contro l’Avellino: “Abbiamo disputato un‘ottima partita con una squadra che ha un attacco importantissimo. Siamo andati due volte in vantaggio ma ci siamo fatti rimontare. Sono contento per Christian (Tommasini, ndr), il quale sta dimostrando le sue qualità. Abbiamo preso due gol che fanno girare le scatole, sulla seconda rete avevo due calciatori irpini davanti e non ho visto partire il tiro. Pensavo fosse fuorigioco ma ho rivisto l’azione e non lo era. Al rientro negli spogliatoi eravamo rammaricati, potevamo chiudere la pratica salvezza ma se non puoi vincere non devi perdere. Andremo a Crotone per fare la nostra partita, giocando così possiamo fare punti con chiunque e toglierci tante soddisfazioni”.

Fonte:TuttoC.com

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

25 GIUGNO 2026 – EXTRATIME 90: GOLDBET FC – LIVURTAGGHJE FC 7-4

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

Ex Genoa, Veloso verso la panchina della Casertana

Miguel Veloso potrebbe iniziare una nuova fase della sua...