Avellino-Picerno, gli irpini cercano il tris. Le probabili formazioni


Sì chiude una settimana intensa in Serie C con la terza partita in sette giorni e la trentatreesima giornata del Girone C mette di fronte Avellino e Picerno, due squadre che sono uscite rinfrancate dal turno infrasettimanale e che in queste ultime sei partite hanno ancora obiettivi importanti da raggiungere. L’Avellino ha vinto il derby in trasferta contro il Giugliano, infilando la seconda vittoria di fila e mettendosi definitivamente alle spalle il periodo nero delle quattro sconfitte consecutive. Risultati che hanno permesso alla squadra Rastelli di risalire fino all’ottavo posto in classifica. Ora i biancoverdi cercano il tris per dare continuità e qualificarsi per i playoff nella migliore posizione possibile. Non sarà facile contro il Picerno che è la vera sorpresa del campionato. La squadra di Longo è in gran forma: sette risultati utili consecutivi, nell’ultimo turno ha vinto 2-0 contro l’Audace Cerignola rimanendo anche imbattuta per la seconda gara di fila. I rossoblù sono imbattuti dalla gara del 2 febbraio contro il Monopoli e ora possono sognare e puntare al terzo posto in classifica occupato attualmente da Foggia e Pescara, distante solo due punti.

Il Picerno ha vinto 2-1 in rimonta il match giocato nel girone d’andata. Al gol degli irpini di Russo risposero Diop e Garcia. L’ultimo scontro diretto tra le due squadre giocato al “Partenio” risale al novembre del 2021, partita terminata 1-1. Ceccarelli e Albadoro, ora al Picerno, sono i due ex di giornata.

14:30 Avellino v Picerno SEGUI la partita IN STREAMING SU LIVE NOW

QUI AVELLINO – Rastelli deve rinunciare a Moretti squalificato e all’infortunio Dall’Oglio. Non ci sarà neanche Pane, al suo posto spazio a Marcone. Per il resto tutti disponibili per il tecnico che confermerà il 4-3-3 visto nelle ultime giornate. In avanti diversi dubbi per il tridente offensivo dove Trotta si gioca un posto con Di Gaudio mentre dovrebbero essere confermati Russo e Marconi. A centrocampo la novità potrebbe essere Mazzocco chiamato a far rifiatare Sonny D’Angelo accanto a Matera e Casarini . In difesa, invece, Rizzo è in vantaggio su Ricciardi per giocare a destra con Tito a siniatro. Non cambia la coppia centrale composta daBenedetti e Auriletto.

QUI PICERNO – Longo non cambia modulo e punta sul 4-2-3-1 con Santarcangelo punto di riferimento in avanti supportato da Ceccarelli, Kouda e Esposito sulla trequarti. In difesa, davanti a Albertazzi, linea a quattro composta da Pagliai, Ferranti, Garcia e Guerra. In mediano giocano De Ciancio e Gallo.

Queste le probabili formazioni della partita che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com, leggendo i consueti Top&Flop al termine della gara.

Avellino (4-3-3): Marcone; Rizzo, Benedetti, Auriletto, Tito; Matera, Casarini, Mazzocco; Russo, Marconi, Trotta. A disposizione: Pizzella, Ricciardi, Sottini, Perrone, Garetto, Maisto, D’Angelo, Kanoute, Gambale, Di Gaudio, Tounkara.

Picerno (4-2-3-1): Albertazzi; Pagliai, Ferrani, Garcia, Guerra; De Ciancio, Gallo; Ceccarelli, Kouda, Esposito, Santarcangelo. Allenatore: Emilio Longo. A disposizione: . Allenatore: Emilio Longo.

Arbitro: Luca De Angeli di Milano. Assistenti: Matteo Taverna di Bergamo e Alberto Rinaldi di Pisa. Quarto uomo: Ettore Longo di Cuneo.

Fonte:TuttoC.com

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related