Avellino-Picerno, le formazioni ufficiali: Rastelli cambia il tridente


Sono ufficiali le formazioni di Avellino-Picerno. Rastelli conferma il 4-3-3 e cambia il tridente rispetto a tre giorni fa scegliendo Trotta e Russo accanto a Marconi. In panchina Kanoute e Di Gaudio. A centrocampo conferma per Matera, Casarini e D’Angelo preferito ancora a Mazzocco. In difesa è Ricciardi a vincere il ballottaggio con Rizzo sulla fascia destra con Tito a sinistra e coppia centrale composta da Benedetti e Auriletto. In porta non c’è Pane infortunato, spazio a Marcone. Nel Picerno, mister Longo punta sul 4-2-3-1 e non cambia il reparto offensivo con Santarcangelo punta centrale supportato da Ceccarelli, Esposito e Kouda. A centrocampo non c’è De Cristofaro, la mediana è composta da De Ciancio e Gallo mentre in difesa davanti a Albertazzi, giocano Pagliai e Guerra sulle fasce con Ferrani preferito a Gonnelli e Garcia in mezzo.

Ecco le formazioni ufficiali: 

Avellino (4-3-3): Marcone; Ricciardi, Benedetti, Auriletto, Tito; Matera, Casarini, D’Angelo; Russo, Marconi, Trotta. A disposizione: Pizzella, Rizzo, Sottini, Kanoute, Garetto, Gambale, Di Gaudio, Mazzocco, Tounkara, Perrone.

Picerno (4-2-3-1): Albertazzi; Pagliai, Ferrani, Garcia, Guerra; De Ciancio, Gallo; Ceccarelli, Kouda, Esposito, Santarcangelo. Allenatore: Emilio Longo. A disposizione: Rossi, Gammone, Allegretto, Albadoro, D’Angelo, Monti, Gonnelli, Golfo, Novella, Setola. Allenatore: Emilio Longo.

Arbitro: Luca De Angeli di Milano. Assistenti: Matteo Taverna di Bergamo e Alberto Rinaldi di Pisa. Quarto uomo: Ettore Longo di Cuneo.

Fonte:TuttoC.com

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related