Buon punto per la Cedas Avio Brindisi contro l’esperto Copertino

Buon punto e buona prestazione per la Cedas Avio Brindisi contro un esperto Copertino in lotta per un piazzamento playoff. Pallino del gioco subito favorevole ai padroni di casa che mantengono il possesso e provano e rendersi pericolosi con un tiro dalla distanza di Pinto che manca però di forza e precisione. Occasionissima per Alessandro Manta che dalla sinistra rientra in area e trova un interessante tiro a girare che termina di poco alto sulla traversa. Il Copertino al primo vero affondo sblocca il risultato con Frisenda che entra in area da sinistra e da posizione defilata beffa Lamarina sul palo più lontano.

La reazione Cedas è immediata ancora con Alessandro Manta che entra il area quasi dal fondo e colpisce il palo più vicino grazie anche ad una deviazione del portiere avversario. Occasione per Antonio Cocciolo che da buona posizione nel cuore dell’area calcia sul fondo. Nella ripresa il neo entrato Boscaini che prova a sfruttare un errore in disimpegno di Tardio colpendo di testa dall’altezza del dischetto ma non inquadrando la porta.

Lamarina è attento su due tentativi di Libertini e nuovamente Antonio Cocciolo. Al 22′ arriva il meritato pari Cedas con Pinto che da una posizione quasi impossibile, quasi dal fondo, lascia partire un tiro forte e preciso che termina in rete. I ragazzi di mister Caputo sfiorano il sorpasso prima con Giorgino e poi con Lazzoi che mancano di poco lo specchio della porta avversaria. L’ultima occasione per il Copertino è una punizione di Libertini che termina sul fondo. Il risultato non cambia e le squadre si dividono la posta in palio.

CEDAS AVIO BRINDISI-COPERTINO 1-1

Cedas Br: Lamarina, De Vincentis, Camisa, Morleo (Galluzzo), Motti (Lazzoi), Pinto, Giorgino (Maggio), Manta Al., Manta An., Brina (Cantoro), Lorè (Boscaini). All.: Caputo

Copertino: Tardio, Pinto (Gubello), Ciccarese A., Giannuzzi, Indirli, Elia, Lorenzo (Marocco), Cocciolo (Ciccarese D.), Palazzo, Frisenda (Muci), Libertini. All.: Renis

Arbitro: Carlo Vigilante Sez. Taranto

Marcatori: 24′ Frisenda (Co), 67′ Pinto (Br)

Pubblicato dalla società ASD Cedas Avio Brindisi sulla pagina Facebook ufficiale

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Foggia, Rizzo: “Qualcosa di cambiato, i risultati ci stanno dando ragione”

Alberto Rizzo del Foggia, come riportato da calciofoggia.it, ha...

Altamura, Ragone: «Siamo già pronti ad un’altra battaglia in quel di Fasano»

L'Altamura accarezza con crescente desiderio il sogno chiamato Serie...

Casarano, mister Laterza: «Abbiamo un obiettivo che non vogliamo fallire»

Il tecnico del Casarano Giuseppe Laterza ha parlato alla...