Casarano Calcio – Foglia Manzillo: “Abbiamo voglia di compiere un’impresa”

Il tecnico della formazione rossoazzurra ha parlato alla vigilia della sfida contro il Fasano in programma domenica pomeriggio al Capozza.

«La matematica è impietosa, dobbiamo vincerle tutte e otto, se ne vincessimo sette con un pareggio potrebbe non bastare. Ci troviamo davanti a qualcosa di difficile, ma siamo qui per questo.

Quella con il Fasano è una delle gare più complesse che dovremo affrontare in questo finale di campionato. Loro sono una squadra che nella prima parte del torneo hanno fatto molto bene, poi hanno avuto un calo figlio anche degli infortuni.

A Casarano arrivano con cinque sostituzioni vere e questo è un grande pericolo. Contro Cavese e Nardo hanno pareggiato e questo basta per farci capire chi abbiamo davanti, in più possono contare su un reparto offensivo molto importante, ma hanno qualità in tutti i reparti.

Sono soddisfatto del percorso fatto fino a questo momento, non siamo perfetti, ma nessuno lo è, dobbiamo migliorare in alcune cose ma il lavoro svolto è buono, dobbiamo continuare però a spingere sull’acceleratore».

Fonte: official page

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

19 APRILE 2024 BRINDISI FC ARRIVA LA MESSA IN MORA DA PARTE DEI CALCIATORI

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

Serie D, la presentazione della 32^ giornata di campionato

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

19 APRILE 2024 – SERIE C | FOGGIA – CERIGNOLA, IL DERBY DEI FRATELLI TASCONE

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel