Casarano Calcio – Guastamacchia: “La sosta ci ha fatto bene, condizione al top”

Il difensore rossoazzurro ha parlato a pochi giorni dall’impegno in programma sabato pomeriggio al Capozza contro il Molfetta.

LA SOSTA. «Arriviamo bene a questo finale di campionato, la vittoria di Pozzuoli ci ha permesso di lavorare serenamente e preparare questi ultimi impegni nel migliore dei modi, il morale è alto e fisicamente stiamo bene siamo pronti anche per i primi caldi, il nostro obiettivo è quello di arrivare al 100% alla partita».

PORTE CHIUSE. «Dispiace per questa diffida, perchè i nostri tifosi ci hanno sempre dato un grande aiuto, ce la metteremo tutta per dare una gioia ai nostri sostenitori».

IMPEGNI RAVVICINATI. «Non ci spaventa in mezzo di sono cinque giorni in cui recuperare. Pensiamo ad una gara alla volta vogliamo essere al meglio sia contro il Molfetta che nel derby di Nardò».

PORTA INVIOLATA.«Non prendere gol per un difensore è sempre bello, è come se avessimo fatto gol tutti, speriamo di continuare così anche nei prossimi impegni».

MOLFETTA. «In queste ultime sei giornate affronteremo tutte squadre che ci metteranno l’anima, nessuno ci regalerà nulla così come noi perché abbiamo ancora un’obiettivo da raggiungere».

 

Fonte: official page

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Dg Picerno: “Budget più basso del girone, cammino straordinario”

Intervistato da Punto C, il direttore generale del Picerno...

Foggia, Rizzo: “Qualcosa di cambiato, i risultati ci stanno dando ragione”

Alberto Rizzo del Foggia, come riportato da calciofoggia.it, ha...

Altamura, Ragone: «Siamo già pronti ad un’altra battaglia in quel di Fasano»

L'Altamura accarezza con crescente desiderio il sogno chiamato Serie...