Casarano, riecco Saraniti: «Perso punti importanti ma siamo tranquilli…»


Dopo aver saltato le ultime quattro sfide per un problema al soleo che lo tenuto lontano dal terreno di gioco, Andrea Saraniti già da martedì ha ripreso a lavorare con il resto del gruppo e si candida per tornare in campo con il Casarano nella sfida in programma domenica pomeriggio sul campo della Puteolana.

«Sarà una partita da non sottovalutare, perché troviamo una squadra che è a caccia dei punti salvezza. Non possiamo permetterci di farci sorprendere dalla loro aggressività è importante entrare in campo concentrarti al massimo e cercare di conquistare i tre punti anche lontano da casa nostra. Ci sono delle insidie ma dobbiamo farci sorprendere».

In Campania con tutta probabilità l’attaccante siciliano potrebbe essere supportato da Burzio e il precedente con l’argentino è assolutamente positivo: «Con Pablo, nel corso della passata stagione, abbiamo giocato insieme in una sola occasione ma siamo riusciti ad andare in gol entrambe, io per due volte e lui una. In una società importante come il Casarano è normale avere grande concorrenza soprattutto in avanti e in settimana lavoriamo per mettere in difficoltà il mister affinché possa schierare il giocatore più in forma e che possa fare il meglio per la squadra».

La trasferta di Pozzuoli è fondamentale anche per mettersi alle spalle il pareggio casalingo contro il Fasano che però non ha lasciato scorie all’interno dello spogliatoio dei salentini: «Siamo consapevoli di aver perso dei punti importanti, ma siamo tranquilli e concentrati per dare il massimo nei prossimi impegni. Stiamo pensando solo lavorare per raggiungere i nostri obiettivi e cercare di fare del nostro meglio per regalare delle soddisfazioni ai nostri tifosi che ci sono sempre stati vicino nel corso di questo campionato che ancora non è finito e che deve ancora esprimere i suoi verdetti».

Fonte:NotiziarioCalcio.com

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Manfredonia-Nardò: 1-0, Carbonaro “El Matador”

La sconfitta della scorsa settimana contro i lucani aveva...

Crotone, prosegue la preparazione in vista della sfida col Potenza

A due giorni dalla sfida del Viviani contro il Potenza, il...

SERIE D | ANGRI-MARTINA 0-3

Fonte: Telesveva Official Youtube channel