Feyenoord, i tifosi: “Se non ci fanno andare a Roma bisogna giocare in campo neutro” – Forzaroma.info – Ultime notizie As Roma calcio – Interviste, foto e video

data

Il presidente dell’associazione dei tifosi del Feyenoord: “La Uefa ha detto che se non si può giocare in una città con i tifosi ospiti allora bisogna andare in un altro paese”

Roma-Feyenoord sarà il quarto di finale di Europa League, remake della finale di Tirana in Conference League. Una sfida suggestiva, ma che porta con sé anche una questione importante dal punto di vista dell’ordine pubblico. Tanto che più di qualcuno – compreso il sindaco Gualtieri – ha invocato e richiesto il divieto ai tifosi olandesi di arrivare in trasferta all’Olimpico. Soprattutto vedendo gli scontri di Tirana e il precedente degli ultras del Feyenoord a piazza di Spagna, con tanto di ‘minaccia’ già fatta partire anche per la sfida del prossimo 20 aprile. Su questa ipotesi – dopo le parole dell’allenatore Slot – ha parlato il presidente dell’associazione dei tifosi del Feyenoord, Kees Lau, lanciando addirittura lo scenario di una gara in campo neutro: “Abbiamo reagito con sorpresa alla notizia….

[continua a leggere sulla Gazzetta dello Sport ]

Altro dalla Gazzetta dello Sport
Related