Sono arrivate in questi minuti le formazioni ufficiali di Foggia-Viterbese, gara valida per la trentesima giornata del Girone C di Serie C, con fischio di inizio alle ore 14:30. L’unica novità per la squadra di casa è rappresentata dall’inserimento dal primo minuto di Iacoponi a centrocampo: viste le sue doti offensive, bisognerà valutare la sua posizione in campo. Per il resto, confermata la squadra che ha battutto la Fidelis Andria nel turno precedente. Dall’altra parte il tecnico Giovanni Lopez si affida al tradizionale 3-5-2: in mezzo Mungo vince il ballottaggio con Barillà, mentre in attacco Polidori affiancherà Marotta.
Queste le formazioni ufficiali della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com a partire dalle 14:20:
FOGGIA (3-5-2): Thiam; Rutjens, Kontek, Rizzo; Garattoni, Iacoponi, Petermann, Di Noia, Costa; Schenetti, Ogunseye. A disposizione: Nobile, Pirrò, Di Pasquale, Leo, Markic, Agnelli, Vacca, Bjarkason, Odjer, Peralta, Beretta, Frigerio, Battimelli, Capogna. Allenatore: Mario Somma.
VITERBESE (3-5-2): Bisogno; Riggio, Ricci, Monteagudo; Pavlev, Mungo, Megelaitis, Mastropietro, Devetak; Marotta, Polidori. A disposizone: Dekic, Rabiu, D’Uffizi, Ingegneri, Jallow, Marenco, Barillà, Mbaye, Nesta, Montaperto. Allenatore: Giovanni Lopez.
Arbitro: Domenico Mirabella di Napoli. Assistenti: Giovanni Pandolfo di Castelfranco Veneto e Simone Pistarelli di Fermo. Quarto ufficiale: Antonio Savino di Torre Annunziata.
Fonte:TuttoC.com