Gioventù Palagiano, sfatato il tabù trasferta

Arriva al Casone di Santeramo contro i locali del Dimateam la seconda vittoria esterna stagionale, prima dell’anno solare, per la Gioventù Palagiano guidata da mister Antonicelli che s’impone con un secco 0-2 che permette di smuovere la classifica che ormai era ferma da tre giornate.
Prima frazione che vede la Gioventù Palagiano in controllo della gara e più pungente: infatti la prima azione di nota arriva con Rotolo che viene involato a campo aperto e davanti la porta scarica il destro addosso al portiere avversario che devia in angolo. Dal corner seguente arriva il vantaggio palagianese con un incornata di Notarnicola R smorzata dal terreno che beffano il portiere ( non brillante sull’uscita ) e i difensori appostati sulla linea per lo 0-1 ospite.
Ripresa che parte con i locali agguerriti che guadagnano subito un calcio di rigore: sul dischetto va D’Aprile che apre il piattone destro ma trova Darboe che respinge perfettamente mantenendo il vantaggio per i suoi. Gioventù Palagiano che reagisce prima con una grande occasione capitata a Trawally che, servito in area dalla sinistra, ci prova con il tiro che respinge perfettamente Paradiso. Ospiti che però riescono a trovare il gol della sicurezza al 75’ con il neo-entrato Zecchino che mette al sicuro i tre punti e manda in gloria i suoi.
Il signor Pociecha di Molfetta sancisce la fine delle ostilità che restituiscono i tre punti ai ragazzi di mister Antonicelli e una vittoria che lontana dallo Stea mancava da tre mesi.

UFFICIO STAMPA 
CHRISTIAN SPADA
GIAMBATTISTA RIBECCO

Share post:

Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Le decisioni del Giudice Sportivo relative le gare disputate lo scorso week-end

Sono già disponibili le decisioni del giudice sportivo relative...

Le decisioni del Giudice Sportivo della Serie D

Queste le decisioni del giudice sportivo relative le gare...

COM. FIGC 179/A: Preavviso Decadenza affiliazione Società inattive

COMUNICATO UFFICIALE N. 244/L del 30 Maggio 2023 ...

Napoli, tutti i nomi per la panchina: Italiano, Thiago Motta, Sergio Conceicao

Interrotta la pista Luis Enrique, il club cerca un...