Il Castellaneta retrocede in Promozione. Il messaggio del Presidente Tarquino

Dopo la sonora sconfitta nella trasferta di Ugento per 13-0, il Castellaneta retrocede matematicamente nel campionato di Promozione.

Ecco il post del presidente Giuseppe Tarquino sulla pagina ufficiale del club:

“Scrivo questo post mentre stiamo rientrando dalla trasferta di Ugento, sul risultato e sulla grande sportività degli avversari preferisco soprassedere, anche perché non parlo mai a caldo dopo la gara…Oggi siamo ufficialmente retrocessi dall’Eccellenza in Promozione, triste epilogo di una annata nata male e che ho deciso di portare avanti facendo giocare i ragazzi della nostra Juniores (ai quali va il mio enorme GRAZIE) che stanno onorando puntualmente ogni domenica l’impegno calcistico al fine di arrivare a fine campionato e aver raggiunto l’obiettivo prefissatoci, cioè salvare il titolo sportivo di questa gloriosa società con oltre 60 anni di storia. 

Tante domande mi sto ponendo, la piu’ ricorrente è questa: ci sarà qualcuno che aiuterà l’anno prossimo? Non so darmi risposta, anche se le mie aspettative non sono rosee…

Tanti sacrifici, portare avanti tutto da solo per quale futuro? Ringrazio chi ha accettato di dare una mano a questo pazzo (si sono pazzo lo so in questa situazione), il mister Minosa, il suo vice Bertuccelli, il preparatore atletico D’Amico, il massaggiatore Roberto Russo e per ultimo (ma non per importanza) il magazziniere Arcangelo Rizzi, colui che ad ogni ora del giorno mi sprona ad andare avanti e finire il campionato!! Sono stanco e deluso ma spero che davvero qualcuno possa riavvicinarsi a questa squadra che non è mia ma dei castellanetani. 

Oggi Castellaneta è retrocessa calcisticamente, forse lo meritiamo per i tanti errori, ma io posso dire umilmente che ho fatto del mio meglio, oltre da solo non potevo.

Parola di uno che ha il sangue biancorosso.

Firmato

Il Presidente”

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

𝗣𝗔𝗟𝗠𝗜𝗦𝗔𝗡𝗢: “𝗡𝗢𝗡 𝗦𝗔𝗥Ò 𝗣𝗜Ù 𝗜𝗟 𝗣𝗥𝗘𝗦𝗜𝗗𝗘𝗡𝗧𝗘 𝗗𝗘𝗟 𝗧𝗔𝗟𝗦𝗔𝗡𝗢 𝗧𝗔𝗥𝗔𝗡𝗧𝗢”

  𝗣𝗔𝗟𝗠𝗜𝗦𝗔𝗡𝗢: “𝗡𝗢𝗡 𝗦𝗔𝗥Ò 𝗣𝗜Ù 𝗜𝗟 𝗣𝗥𝗘𝗦𝗜𝗗𝗘𝗡𝗧𝗘 𝗗𝗘𝗟 𝗧𝗔𝗟𝗦𝗔𝗡𝗢 𝗧𝗔𝗥𝗔𝗡𝗧𝗢”Il...

𝗧𝗔𝗟𝗦𝗔𝗡𝗢 𝗧𝗔𝗥𝗔𝗡𝗧𝗢, 𝗜𝗟 𝗡𝗨𝗢𝗩𝗢 𝗣𝗥𝗘𝗦𝗜𝗗𝗘𝗡𝗧𝗘 È 𝗟’𝗔𝗩𝗩𝗢𝗖𝗔𝗧𝗢 𝗔𝗡𝗧𝗢𝗡𝗜𝗢 𝗠𝗔𝗥𝗥𝗢𝗡𝗘

  𝗧𝗔𝗟𝗦𝗔𝗡𝗢 𝗧𝗔𝗥𝗔𝗡𝗧𝗢, 𝗜𝗟 𝗡𝗨𝗢𝗩𝗢 𝗣𝗥𝗘𝗦𝗜𝗗𝗘𝗡𝗧𝗘 È 𝗟’𝗔𝗩𝗩𝗢𝗖𝗔𝗧𝗢 𝗔𝗡𝗧𝗢𝗡𝗜𝗢 𝗠𝗔𝗥𝗥𝗢𝗡𝗘Il...

L’A.C. Virtus Locorotondo 1948 non è in vendita!

L’A.C. Virtus Locorotondo 1948 desidera chiarire ufficialmente la propria...

Ugento Calcio – l’Intervista del nostro capitano a Ozanews

l’Intervista del capitano a Ozanews - Notizie di Ugento...