Il Palagiano blocca la capolista Soccer Team Fasano

Gioventù Palagiano che torna in campo dopo la giornata di riposo e lo fa sul manto amico dello Stea ospitando la capolista BS Soccer Team Fasano nel big match di giornata.
Partita che si avvia sul binario degli ospiti che trovano subito il vantaggio all’8’ quando arriva nell’area palagianese un cross sui piedi di Valentini che ci prova con il destro trovando il grande intervento di Darboe ma sulla respinta, si fionda di testa Sibilio che realizza il vantaggio ospite. 

Al 12’ ci prova ancora la BS con Schena che dal limite va con il sinistro che termina alto. Al 22’ ancora Fasano che, con una triangolazione tutta di prima, va al tiro con Pace con il destro a giro di poco largo alla sinistra. Al 32’ Schena si libera egregiamente in mezzo a tre avversari e tira con il pallone che finisce alto. 

Ripresa che vede un Palagiano diverso come atteggiamento e all’ora di gioco sfiora il pareggio con Rotolo che, servito con un tocco di prima da Trawally, davanti la porta calcia clamorosamente alto. Pareggio che arriva al 67’ con Rotolo che appoggia sulla destra dal limite per Maggi che, di prima intenzione, incrocia con il destro che finisce all’angolino alla destra dell’incolpevole Di Leo siglando l’1-1.  

Al 75’ Palagiano che resta in inferiorità numerica per l’espulsione occorsa al capitano Tanzarella per eccesso di proteste che gli costano il doppio giallo avendo ricevuto in precedenza il primo provvedimento. Inferiorità che non spaventa i gialloblù che con il cuore e con la grinta riescono a reggere. 

Dopo 95 minuti il signor Cacciapaglia di Bari sancisce la fine di una bella partita agonistica che ha evidenziato l’ottimo valore di entrambe le compagini.

UFFICIO STAMPA
CHRISTIAN SPADA
GIAMBATTISTA RIBECCO 

TABELLINO

ASD GIOVENTÙ PALAGIANO-BS SOCCER TEAM FASANO 1-1

TIRI:5-8
FALLI:14-22
ANGOLI:1-4
FUORIGIOCO:3-2

ASD Gioventù Palagiano:
Darboe,Lacatena,Capriolo, Notarnicola,Walli,D’Onofrio, Zecchino (84’ Castiglia),Tanzarella,Trawally, Maggi,Camara (58’ Rotolo)

A disposizione:
Cuscito,Caramia,Musco,Di Roma,Castiglione

Allenatore:
F.Antonicelli

BS Soccer Team Fasano:
Di Leo,Olive,De Fano,Valentini,Gjoka,Sibilio,Pace,Schena,Convertini V (73’ DiGeronimo),Chiatante,Ligorio 
(67’ Mancini)

A disposizione:
Gallo,Ostuni,Convertini D,Muolo,Lapadula,DiBari, Semeraro

Allenatore:
Semeraro G.

Marcature:
8’ Sibilio (BS)
66’ Maggi (P)

Ammonizioni:
34’ Camara (P)
45’ De Fano (BS)
56’ Walli (P)
63’ Pace (BS)
66’ Schena (BS)
72’ Valentini (BS)
72’ Tanzarella (P)
81’ Lacatena (P)
86’ Maggi (P)

Espulsioni:
75’ Tanzarella (P)
Schena a f.p. (BS)

Recupero:
2’ 1T 
5’ 2T 

Arbitro:
Cacciapaglia (sez.Bari)

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

ASD San Marco – COMUNICATO STAMPA

Due Società storicamente amiche disputeranno il play out per...

19 APRILE 2024 ECCELLENZA SALVEZZA RAGGIUNTA, LA FAVOLA DEL BRILLA CAMPI

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel