Il San Vito travolto a Castellana

Ennesima domenica sfortunata per il San Vito. Ancora una volta l’allenatore Giovanni Monna è stato costretto ad inventare una nuova formazione di emergenza. Ben 7 gli indisponibili (tra squalificati e infortunati). Infatti, al lungo elenco dei mancanti, si è aggiunto all’ultimo momento capitan D’Ignazio per un problema alla caviglia accusato nel corso del riscaldamento.

Veniamo alla partita. Dopo il minuto di silenzio disposto dal FIGC per commemorare le vittime della tragedia di Cutro, l’arbitro fischia l’inizio della gara e il San Vito parte bene collezionando subito subito due occasioni da rete. La prima con Conserva che, in piena area, colpisce a botta sicura ma un difensore respinge. Subito dopo è Quaranta a colpire la traversa su calcio di punizione concesso dal vertice sinistro, appena fuori area.

Dal goal sfiorato si passa immediatamente al goal subito. Infatti, i padroni di casa vanno in vantaggio grazie ad un’azione frutto di una serie consecutiva di errori della difesa sanvitese. I ragazzi biancoverdi cercano in tutti i modi di rientrare in partita ma trovano una formazione solida e, sul finire del primo tempo, arriva prima il raddoppio dei locali sull’ennesimo svarione difensivo e poi la terza rete. Purtroppo il San Vito, ormai demotivato e, probabilmente già con la testa allo scontro di domenica prossima contro il Noicattaro, non riesce ad opporre una resistenza efficace agli attacchi dei baresi. Infatti, nel secondo tempo, il passivo si fa ancora più pesante con altre quattro marcature. Ora c’è da mettere subito in archivio questa sonora sconfitta e riprendere forza e soprattutto testa in vista della prossima gara all’E.M. Citiolo.

Castellana – US San Vito 7-0

Castellana: Nitti M., Franchini, De Giorgio, Morisco, Daddato, Gentile, Nitti L., Fornaro, Romano, Giorgio, Galiano.

US San Vito: D’Agnano (Gioia), Di Dio, Colella (Ziccarelli), Rizzato (Lo Re), Roma, Frallonardo, D’Erriquez, Montanaro, Conserva (Colucci), Quaranta, Ballo (Nigro).

Us San Vito 1923 pagina Facebook ufficiale

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Brindisi-Virus Francavilla, porte chiuse per il match del ‘Fanuzzi’

SS Brindisi FC comunica che, per disposizioni del Casms...

Messina, Rosafio: “Foggia? Capito gli errori, non li ripeteremo”

Protagonista di un evento rivolto alla tifoseria, l'attaccante Marco...