La Virtus Bisceglie vuole riprendere le redini del discorso playoff

foto: Cristina Pellegrini

Vincere per mantenere la quinta posizione in classifica. La Virtus Bisceglie non ha alternative nel match casalingo in programma domenica 26 marzo al “Di Liddo” contro l’Audace Cagnano. I biancazzurri, nella sfida che avrà inizio alle ore 11 e con ingresso gratuito sugli spalti dell’impianto di via Cavour, cercheranno di rifarsi dalla cocente battuta d’arresto di Vieste (2-1).

Una sconfitta pesante, specie perché i garganici hanno rimontato dallo 0-1 e il gruppo guidato da Aldo Piccarreta è rimasto in 9 contro 11 per le espulsioni di Pedico e Rigante, che salteranno per squalifica il confronto con il Cagnano. Non sarà della contesa nemmeno l’infortunato De Venuto. 

Gli avversari di turno hanno totalizzato finora 26 punti e sono ancora in corsa per i playoff, malgrado il -4 rispetto al team biscegliese e lo stop di misura rimediato in casa contro lo Stornarella nel turno precedente. La Virtus andrà a caccia della nona affermazione stagionale nel girone A di Prima categoria, torneo in cui ha pareggiato sei volte e perso in sette circostanze nel corso dell’annata. Il buon rendimento casalingo di Musacco e compagni (20 punti conquistati) non corrisponde a quanto raccolto in trasferta (10 punti). Sarà indispensabile, da qui fino al termine del campionato, cercare di ottenere il massimo possibile rispetto ai 15 punti ancora a disposizione: i biancazzurri giocheranno per tre volte in casa e due fuori.
La gara sarà arbitrata da Alessandro Maria Gialluisi della sezione Aia di Barletta. 

UFFICIO STAMPA VIRTUS BISCEGLIE – Vito Troilo

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

GIUDICE SPORTIVO – XXXVII GIORNATA

Il Giudice Sportivo Dott. Stefano Palazzi, assistito da Irene...

23 APRILE 2024 SERIE D GOL E RIASSUNTO DELLA 32MA GIORNATA DI CAMPIONATO

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

23 APRILE 2024 SERIE D IL FASANO SCEGLIE COSTANTINI COME TRAGHETTATORE

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel