L’AVVERSARIO: IL MONOPOLI – Calcio Foggia 1920

L’AVVERSARIO. Per la trentaduesima giornata di Serie C, il Foggia di mister Mario Somma sfiderà in casa nel turno infrasettimanale di mercoledì 15 marzo alle ore 21:00 il Monopoli. Entrambe le squadre arrivano da due ko. La formazione biancoverde occupa la settima posizione della classifica con 45 punti conquistati in 31 partite di campionato. Lo score per i gabbiani dice 13 vittorie, 6 pareggi e 12 sconfitte.

GOL FATTI E GOL SUBITI. Il Monopoli rappresenta la squadra in perfetto equilibrio, lo dimostrano non solo i numeri di vittorie e sconfitte ma anche quelli delle reti fatte e subite: 37. Dal dischetto sono arrivati 3 gol. Capocannoniere della formazione di Pancaro è Ernesto Starita con 8 marcature all’attivo. Occhio ad un dato curioso: il Monopoli 24 gol li ha realizzati nella seconda frazione di gioco.

FISCHIETTO. A dirigere la gara dello Zaccheria sarà il Sig. Enrico Gigliotti di Cosenza, coadiuvato dagli assistenti Daniele Sbardella di Belluno e Luca Bernasso di Milano. IV ufficiale Adolfo Baratta di Rossano.

Fonte: Foggia Calcio Official Site

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Taranto, Capuano: “Penalizzazione bomba atomica, non ne ero a conoscenza”

Eziolino Capuano, tecnico del Taranto, ha presentato in conferenza...

Casertana, Cangelosi: “Con il Taranto gara che può dire tanto ma non è decisiva”

Vincenzo Cangelosi, allenatore della Casertana, come si legge su...

Avellino, Pazienza: “Scontro diretto, il Picerno non è lì per caso”

Michele Pazienza, allenatore dell'Avellino, alla vigilia del match con...