L’Hellas Laterza cade a Monopoli e perde terreno dalla vetta

Secondo ko esterno consecutivo per i biancoazzurri che non riescono a essere continui e a fare il salto di qualità. L’Esperia Monopoli con una prestazione di cuore batte un Hellas che perde la seconda posizione in classifica.

Una classifica corta con ben quattro squadre racchiuse in tre punti e questo aumenta il rammarico per i troppi punti persi specie in trasferta con le sconfitte di Statte, Bari e Monopoli. Prestazione opaca quella degli uomini di Mr. Tria che ancora una volta, non riescono a capitalizzare sotto porta le tante occasioni create. Si parte subito con un occasione d’oro per A. Perrone che al 1’ si fa ribattere un tiro a botta sicura dal portiere.

Al 5’ è l’Esperia Monopoli a sfiorare il vantaggio con un gran tiro che Michele Perrone sventa con bravura. Al 25’ è Dobrozi a tentare la via del gol una semi rovescita in area che si perde alta sulla traversa. Al 35’ ancora A. Perrone protagonista di una bella incursione ma, il suo tiro sotto porta risulta debole. Primo tempo in archivio a reti bianche.

La ripresa si apre con una grande occasione per Antonio Di Giorgio che al 47” spedisce fuori un tiro da buona posizione. Al 55” Maiullari non sfrutta a dovere un calcio di punizione da posizione interessante, centrando in pieno la barriera. Al 57” l’ Esperia centra la traversa con un gran tiro da fuori area. E’ il preludio al gol per gli uomini di casa che al 82” trovano la rete del vantaggio con una rete ai limite della regolarità. Michele Perrone in uscita fa sua la sfera che gli viene sradicata dalla mani dall’attaccante barese che sigla la rete tra le feroci proteste dell’ Hellas. Ne fa le spese Brunone che viene espulso per proteste dopo il secondo giallo. Al 90” la palla del pari è sui piedi di Maiullari che su assist di Dobrozi spedisce fuori un forte tiro.

Finisce con la sconfitta dell’ Hellas che deve cambiare marcia specie in trasferta. ASD Hellas Laterza – pagina Facebook ufficiale

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

19 APRILE 2024 BRINDISI FC ARRIVA LA MESSA IN MORA DA PARTE DEI CALCIATORI

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

Serie D, la presentazione della 32^ giornata di campionato

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

19 APRILE 2024 – SERIE C | FOGGIA – CERIGNOLA, IL DERBY DEI FRATELLI TASCONE

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel