Massafra, allo stadio Italia battuta la Toma Maglie

Arriva un altro successo per i ragazzi di mister Malacari che allunga la striscia positiva a tre vittorie, quarto risultato utile consecutivo. 
Allo Stadio Italia arriva il Toma Maglie, compagine che ha regalato sorprese durante la stagione, in un cruciale scontro salvezza.

Partita che parte su ritmi blandi che si accende al 17’ con un calcio d’angolo di Caruso N sul primo palo che trova la deviazione di Carlucci insidiosa deviata dalla difesa avversaria; al 21’ ci provano gli ospiti con Garrapa che prende campo sulla sinistra e dalla trequarti mette in mezzo un tirocross insidioso che sorvola il palo alla destra di Zecchino. 

Al 23’ Carlucci mette un cross perfetto per la testa di Caruso G che impegna Mele con una bella respinta.
Gli ultimi due sussulti del primo tempo sono di timbro magliese: al 34’ ci prova De Giorgi al volo senza successo e al 43’ Garrapa dal limite ci prova anche lui al volo con la conclusione che sfiora la traversa.
Seconda frazione che inizia con il Massafra arrembante: triangolazione   perfetta di prima tra i fratelli Caruso che mette davanti la porta Nicholas, costringendo Lezzi al fallo da rigore con la conseguente espulsione che lascia in inferiorità numerica gli ospiti. Sul dischetto va Caruso G che con freddezza spiazza Mele e porta avanti il Massafra sull’1-0.

Al 67’ ancora Massafra con Caruso G che se ne va in solitaria sulla sinistra e ci prova con il sinistro che non trova successo; ci prova al minuto 86 il neo entrato Napolitano con il piattone destro dal limite che finisce di poco largo sul fondo sfiorando il raddoppio.
Dopo 96 minuti di gioco il signor De Pinto della sezione di Bari decreta la fine delle ostilità che consegna ai ragazzi di mister Malacari il terzo successo di fila che mette una grossa ipoteca sulla salvezza.

CHRISTIAN SPADA

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Dg Picerno: “Budget più basso del girone, cammino straordinario”

Intervistato da Punto C, il direttore generale del Picerno...

Foggia, Rizzo: “Qualcosa di cambiato, i risultati ci stanno dando ragione”

Alberto Rizzo del Foggia, come riportato da calciofoggia.it, ha...

Altamura, Ragone: «Siamo già pronti ad un’altra battaglia in quel di Fasano»

L'Altamura accarezza con crescente desiderio il sogno chiamato Serie...