Picerno-Audace Cerignola, continuare così: le probabili formazioni


Ennesima prova del nove da superare per l’Audace Cerignola, che punta ai playoff. I gialloblù di Pazienza, dopo la vittoria di misura contro la Virtus Francavilla, saranno quest’oggi ospiti del Picerno. Un’altra sfida playoff per l’Audace che vuole accorciare ulteriormente per proiettarsi nel migliore dei modi verso il finale di stagione da vivere tutto d’un fiato. E la sfida è d’alto rango, considerando che il Picerno ha vinto mostrando ancora una volta, se mai ce ne fosse bisogno (ma non è così) un bel gioco sul campo del Taranto. Una sfida tra due squadre che prediligono impostare la costruzione a viso aperto. E allora pronti a seguirla in nostra compagnia.

QUI PICERNO. Previsto un 4-2-3-1 con Novella e Guerra esterni bassi di difesa. In regia De Ciancio e De Cristofaro, con i complementari compiti di impostazione e interdizione. In avanti Santarcangelo riferimento avanzato, alle sue spalle pronti ad agire Kouda, Esposito e Ceccarelli.

QUI AUDACE CERIGNOLA. Come riferisce LaNotiziaWeb, ci sarà da ovviare alla squalifica di bomber Malcore, con il reparto offensivo inoltre alle prese con alcune defezioni: D’Andrea è indisponibile a causa di un problema alla spalla (ne avrà per circa un mese) e Montini è in forse. Quindi scelte obbligate, con il tandem offensivo che sarà composto da Achik e Samele. Rientra Capomaggio in difesa, possibilità di alternare gli uomini sulle fasce e il ballottaggio Ruggiero-Sainz Maza nella zona mediana.

Le probabili formazioni della sfida che vi racconteremo con il LIVE MATCH:

PICERNO (4-2-3-1): Albertazzi; Novella, Garcia, Ferrani, Guerra; De Ciancio, De Cristofaro; Ceccarelli, Kouda, Esposito; Santacarcangelo. All.: Longo.

AUDACE CERIGNOLA (3-5-2): Trezza; Ligi, Capomaggio, Blondett; Coccia, Ruggiero, Bianco, Tascone, Russo; Achik, Malcore. All.: Pazienza.

Fonte:TuttoC.com

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

San Severo Calcio – UN MESSAGGIO PER IL POPOLO GIALLOGRANATA!

I nostri Rodolfo De Vivo e Michele Consolazio ci...

𝐋’𝐔𝐧𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐂𝐚𝐥𝐜𝐢𝐨 𝐁𝐢𝐬𝐜𝐞𝐠𝐥𝐢𝐞 𝐜𝐞𝐫𝐜𝐚 𝐢𝐥 𝐭𝐫𝐢𝐬 𝐚𝐥 𝐂𝐨𝐦𝐮𝐧𝐚𝐥𝐞 𝐝𝐢 𝐔𝐠𝐞𝐧𝐭𝐨

𝐺𝑙𝑖 𝑎𝑧𝑧𝑢𝑟𝑟𝑖 𝑎𝑓𝑓𝑟𝑜𝑛𝑡𝑎𝑛𝑜 𝑖𝑙 𝑇𝑎𝑢𝑟𝑖𝑠𝑎𝑛𝑜 𝑖𝑛 𝑡𝑟𝑎𝑠𝑓𝑒𝑟𝑡𝑎: 𝑙'𝑜𝑏𝑖𝑒𝑡𝑡𝑖𝑣𝑜 𝑑𝑒𝑔𝑙𝑖...