ROSSOBLU DI NUOVO A LAVORO – Taranto Football Club 1927

ROSSOBLU DI NUOVO A LAVORO

Ripresa questo pomeriggio allo stadio Iacovone la preparazione in vista del secondo impegno casalingo consecutivo contro l’Avellino in programma sabato 25 marzo alle ore 17:30. Il tecnico Capuano ha, infatti, concesso il lunedì di riposo ai propri calciatori dopo la vittoria sulla Virtus Francavilla.

Fermo Luca Crecco, ha svolto lavoro personalizzato Giovanni Formiconi vittima di un leggero affaticamento rimediato in partita domenica. Prosegue regolarmente il recupero di Mauro Semprini.

Il Taranto Football Club 1927 comunica che il calciatore Marco Manetta nel corso dell’ultimo impegno di campionato di domenica ha riportato una distrazione di primo e secondo grado al bicipite femorale destro evidenziata dagli esami strumentali effettuati dal medico sociale dott. Giuseppe Volpe. I tempi di recupero sono stimati in 15 giorni.

La settimana di preparazione proseguirà con una doppia seduta il mercoledì, pomeridiana il giovedì e rifinitura al mattino di venerdì al termine della quale il tecnico Capuano incontrerà gli operatori dell’informazione.

Fonte: Taranto Football Club Official Site

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Dg Picerno: “Budget più basso del girone, cammino straordinario”

Intervistato da Punto C, il direttore generale del Picerno...

Foggia, Rizzo: “Qualcosa di cambiato, i risultati ci stanno dando ragione”

Alberto Rizzo del Foggia, come riportato da calciofoggia.it, ha...

Altamura, Ragone: «Siamo già pronti ad un’altra battaglia in quel di Fasano»

L'Altamura accarezza con crescente desiderio il sogno chiamato Serie...