Gara incredibile al Partenio-Lombardi fra Giugliano e Fidelis Andria. La formazione pugliese dopo appena quattordici minuti è riuscita a sbloccare il parziale con Micovschi, bravo a sfruttare un assist perfetto di Bolsius. Poco prima della mezz’ora però il Giugliano è tornato in partita grazie al colpo di testa di Scognamiglio. Non contenta, la formazione di Raffaele Di Napoli si è portata in vantaggio quattro minuti più tardi con Sorrentino. A rispondere all’attaccante gialloblu è stato Bolsius, che ha chiuso il primo tempo sul parziale di 2-2. Ad inizio ripresa, la Fidelis Andria si è riportata in vantaggio grazie ad un rigore trasformato da Ventola. Quasi a dieci minuti dal termine, tuttavia, il Giugliano ha ritrovato nuovamente il pari con il neoentrato La Monica. I campani nel finale hanno assaltato la metà campo pugliese completando la seconda rimonta di giornata con Salvemini, che ha agganciato un pallone perfetto di Iglio realizzando il definitivo 4-3:
Di seguito i Top & Flop della sfida:
TOP
Salvemini (Giugliano): Se in una sfida così densa bisogna eleggere un uomo partita, quello è proprio lui. Risolve una gara intensa, frenetica e incredibile raccoglie un perfetto cross di Iglio L’attaccante originario proprio di Andria non può fallire in area di rigore, regalando una vittoria che può valere tanto in ottica salvezza. DECISIVO.
Bolsius (Fidelis Andria): Il più ispirato di tutta la partita. Nel primo tempo prima serve un assist perfetto a Micovschi per il vantaggio dell’Andria, poi si propone dalle parti Viscovo insaccando il gol del momentaneo 2-2. Gara da sette e mezzo in pagella. GENIALE.
FLOP
Rondinella (Giugliano): Non una gara perfetta per il difensore del Giugliano, che ha lasciato tanti spazi liberi sulla corsia commettendo anche un fallo su Candellori che poteva costar caro. Per sua fortuna, dopo il rigore realizzato da Ventola, la formazione di Raffaele Di Napoli ha trovato comunque i tre punti. DISTRATTO.
Savini (Fidelis Andria): Ha più di qualche responsabilità sui quattro gol subiti dalla Fidelis Andria. Effettua qualche intervento degno di nota ma è molto impreciso, soprattutto sulle letture delle uscite dalla propria porta. DISATTENTO.