Top & Flop di Monopoli-Giugliano


Si è conclusa la sfida tra Monopoli e Giugliano con la vittoria della squadra campana per 3-1. Dopo il vantaggio firmato da Starita, la rimonta gialloblù porta le firme di Sorrentino e Salvemini, quest’ultimo autore di una doppietta. Biancoverdi in dieci uomini dal 36′, a causa del rosso diretto dato a Giannotti per un fallo di reazione.

Nel primo tempo, cambia subito il parziale: calcio di rigore in favore del Monopoli per un tocco di mano in area. Starita realizza, portando avanti i suoi. Il Giugliano non si scompone, nonostante un buon momento dei padroni di casa, e con un’azione fortuita riporta il punteggio in parità: rilancio dalla difesa, palla sui piedi di Sorrentino che realizza il gol del momentaneo 1-1. Al 36′, fallo di reazione di Giannotti, che lascia i suoi in inferiorità numerica. Il Monopoli ci prova, nonostante l’uomo in meno.

Nella seconda frazione, alla prima occasione passa il Giugliano: Salvemini sfrutta una sponsa di un compagno e al 48′ porta avanti i gialloblù. La superiorità numerica permette ai campani di gestire e ripartire in contropiede. Un errore di Falbo spiana la strada alla squadra ospite che chiude la contesa con la doppietta personale di Salvemini al 79′. A tutti gli effetti, è l’ultima azione degna di nota di una partita che termina dopo 4 minuti di recupero.

Di seguito, i Top e Flop dell’incontro.

TOP:

Starita (Monopoli): realizza il gol dell’illusorio vantaggio ed è l’ultimo dei suoi a mollare. ATTIVO

Salvemini (Giugliano): realizza una doppietta d’autore, contro la sua ex squadra, e regala tre punti di fondamentale importanza ai suoi. INDISPENSABILE

FLOP:

Giannotti (Monopoli): lascia i suoi in inferiorità numerica nel primo tempo per una reazione evitabile. NERVOSO

Nessuno nel Giugliano: la squadra è compatta e, dopo la sofferenza dei primi minuti, cresce minuto dopo minuto. La superiorità numerica aiuta la squadra di mister Di Napoli, che può tornare a casa soddisfatto.

Rivivi il LIVE MATCH!

Fonte:TuttoC.com

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

SERIE D | MARTINA-NARDÒ 3-0

Fonte: Telesveva Official Youtube channel

Sicuri che oggi si giochino più partite? Ecco cosa succedeva vent'anni fa

Ma siamo sicuri che oggi si giochi di più...

𝐃𝐨𝐜𝐜𝐢𝐚 𝐠𝐞𝐥𝐚𝐭𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐥’𝐔𝐧𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐂𝐚𝐥𝐜𝐢𝐨 𝐁𝐢𝐬𝐜𝐞𝐠𝐥𝐢𝐞: 𝐚𝐥 𝐕𝐞𝐧𝐭𝐮𝐫𝐚 𝐩𝐚𝐬𝐬𝐚 𝐢𝐥 𝐁𝐢𝐭𝐨𝐧𝐭𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝟏-𝟐

𝐼 𝑛𝑒𝑟𝑜𝑣𝑒𝑟𝑑𝑖 𝑒𝑠𝑝𝑢𝑔𝑛𝑎𝑛𝑜 𝑖𝑙 𝑑𝑜𝑚𝑖𝑐𝑖𝑙𝑖𝑜 𝑏𝑖𝑠𝑐𝑒𝑔𝑙𝑖𝑒𝑠𝑒 𝑒 𝑐𝑜𝑠𝑡𝑟𝑖𝑛𝑔𝑜𝑛𝑜 𝑔𝑙𝑖...