Virtus Bisceglie, scontro diretto per la zona playoff

foto: Cristina Pellegrini

Last updated 11/03/2023 17

L’imperativo è vincere per aggiornare in modo sensibile le credenziali di accesso ai playoff. La Virtus Bisceglie, nell’incrocio con la Nick Bari in programma domenica 12 marzo al “Di Liddo”, mira a conquistare un’affermazione che la lancerebbe definitivamente ai vertici del girone A del torneo regionale di Prima categoria. 

Fischio d’inizio alle 11 per la sfida che metterà a confronto quinta e quarta forza del campionato: i biancazzurri di mister Piccarreta, in caso di affermazione, aggancerebbero la compagine del capoluogo a quota 32 punti in graduatoria. 

Sicuri assenti gli squalificati Musacco (che ha rimediato un turno per l’ingiusta espulsione nel match di Molfetta) e Preziosa (che dovrà scontare l’ultima giornata di stop stabilita dal giudice sportivo). Indisponibili anche Moschetta, Caputo e il febbricitante Pellegrini. La Virtus vuole con grande determinazione il nono successo stagionale, che fra l’altro riscatterebbe la battuta d’arresto del confronto d’andata, terminato 3-0 per i baresi. Il gruppo si è allenato in settimana per farsi trovare pronto alla sfida con avversari di tutto rispetto. Arbitrerà Savino Piazzolla della sezione Aia di Bari.

UFFICIO STAMPA VIRTUS BISCEGLIE – Vito Troilo

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Foggia, Rizzo: “Qualcosa di cambiato, i risultati ci stanno dando ragione”

Alberto Rizzo del Foggia, come riportato da calciofoggia.it, ha...

Altamura, Ragone: «Siamo già pronti ad un’altra battaglia in quel di Fasano»

L'Altamura accarezza con crescente desiderio il sogno chiamato Serie...

Casarano, mister Laterza: «Abbiamo un obiettivo che non vogliamo fallire»

Il tecnico del Casarano Giuseppe Laterza ha parlato alla...