Virtus Francavilla-Juve Stabia, le formazioni ufficiali: Pochesci cambia


Sono ufficiali le formazioni di Virtus Francavilla-Juve Stabia. Nel padroni di casa, Calabro conferma il 3-4-2-1 con Maiorino e Murilo in avanti alle spalle di Patierno. A centrocampo la novità è Cisco che prende il posto di Pierno con De Marino sull’altra fascia mentre in mezzo conferma per Risolo e Macca. In difesa rientra dopo la squalifica Idda, accanto a lui Caporale e Minelli. In panchina finisce Solcia. In porta c’è Avella. Nella Juve Stabia, Pochesci mischia le carte e presenta diverse novità. La prima è in porta dove c’è Russo al posto di Barosi. Cambia il modulo con il 4-3-3, in avanti spazio al tridente composto da Bentivegna, Volpe e Pandolfi. In panchina Zigoni e Silipo. Cambia il centrocampo con Ricci, Berardocco e Carbone mentre in difesa giocano Maggioni e Vimercati sulle fasce con Cinaglia e Altobelli in mezzo.

Ecco le formazioni ufficiali: 

Virtus Francavilla (3-4-2-1): Avella; Caporale, Minelli, Idda; De Marino, Risolo, Macca, Cisco; Maiorino, Murilo; Patierno. A disposizione: Milli, Romagnoli, Di Marco, Solcia, Manarelli, Pierno, Ejesi, Prinelli, Tchetchoua, Carella, Vapore, Barrotta, Yakubiv, Demirdjian. Allenatore: Nicola Antonio Calabro.

Juve Stabia (4-3-3): Rossi; Maggioni, Cinaglia, Altobelli, Vimercati; Ricci, Berardocco, Carbone; Bentivegna, Volpe, Pandolfi. A disposizione: Barosi, Dell’Orfanello, Maselli, Zigoni, Guarracino, Silipo, Moreschini, Picardi, D’Agostino, Peluso, Rosa. Allenatore: Sandro Pochesci.

Arbitro: Roberto Lovison di Padova. Assistenti: Roberto D’Ascanio di Roma 2 e Ayoub El Filali di Alessandria. Quarto uomo: Loris Graziano di Rossano.

Fonte:TuttoC.com

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

16 APRILE 2024 SERIE D IL GALLIPOLI ESONERA CAVALLARO, SQUADRA A DI GENNARO

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

16 APRILE 2024 BRINDISI FC ATTESA SUL FUTURO SOCIETARIO

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel