Picerno-Messina, le formazioni ufficiali: Albadoro dal 1′


Ecco le scelte ufficiali di mister Longo e Raciti per la sfida in programma tra Picerno e Messina. Padroni di casa con il tandem Dio-Albadoro in attacco, con Golfo alle loro spalle. Ceccarelli mezz’ala con Gallo, mentre in difesa ci sono Gonnelli e Ferrani. Tra le fila degli ospiti, difesa a tre con Ferrara, Ferrini e Trasciani. In attacco, Balde farà coppia con Perez. 

Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale della sfida tra Picerno e Messina a partire dalle 17:30 sul portale TuttoC.

PICERNO (4-3-1-2): Albertazzi; Guerra, Gonnelli, Ferrani, Novella; Gallo, De Cristofaro, Ceccarelli; Golfo; Diop, Albadoro. A disposizione: Rossi, Gammone, Allegretto, D’Angelo, Garcia, Reginaldo, Pagliai, Monti, Emmausso, Setola,  Santarcangelo. Allenatore: Emilio Longo

MESSINA (3-5-2): Fumagalli; Ferrini, Ferrara, Trasciani; Berto, Fofana, Mallamo, Konate, Versienti; I. Balde, Perez. A disposizione: Lewandowski, H. Balde, Celesia, Fiorani, Marino, Iannone, Ortisi, Zuppel, Curiale. Allenatore: Ezio Raciti

Arbitro: Claudio Petrella della sezione di Viterbo (Cerilli-Fratello; IV: Allegretta)

Fonte:TuttoC.com

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

20 GENNAIO 2026 – CALCIO BARI, IL CLUB SI AFFIDA AL DUO LONGO DI CESARE

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

Dovbyk in stampelle a Ciampino dopo l’operazione: “Sto bene”

Il sito Forzaroma.info di titolarità di Soccermedia S.r.l., C.F./PI...

Un tifoso vuole l’autografo, ma… la reazione di Spalletti fa ridere tutti

RCS MediaGroup S.p.A.Via Angelo Rizzoli, 8 - 20132 Milano.Copyright...