Casarano Calcio – Foglia Manzillo: “Ci meritiamo un risultato importante”

Ecco le parole e il video della conferenza stampa del mister Antonio Foglia Manzillo alla vigilia della gara con la Cavese.

IL MOMENTO. «Lo stato d’animo delle prossime quattro gare deve essere quello delle mie prime gare. Dobbiamo fare quanti più punti possibili perché non stiamo qui a perdere tempo. Lo stop di Nardò ci può stare, mentre mi da noia il pareggio contro il Molfetta. Dobbiamo migliorare e fortunatamente contro la Cavese possiamo mettere le cose in ordine».

LA SETTIMANA. «Ci siamo allenati qui a Parabita grazie alla disponibilità della società che ci ha permesso di fare bene il nostro lavoro. Domenica dobbiamo onorare la maglia. Voglio una squadra che metta un po’ di rabbia in campo e domani non saremo sparring partner della Cavese”.

LA PARTITA. «Loro hanno dimostrato di essere più continui di noi, il distacco è troppo ampio perché non c’è questa differenza tra noi e loro, per cui domani parlerà il campo e vedremo il risultato».

PLAY OFF. «Tutte le squadre onoreranno il campionato fino alla fine quindi non ci saranno partite facili nel corso di questi ultimi turni. Io però penso al Casarano e ai miei avversari, le altre partite poco mi interessano. Dobbiamo fare risultato per noi stessi e non per fare un favore a qualche pugliese. Noi ci meritiamo un risultato importante».

TERRENO SINTETICO. «Ne dobbiamo tenere conto, sarà nuovo per noi ma anche per loro. Si tratta di una novità per tutti, chi per primo si adatta al terreno e alle dimensioni potrà trarne qualche vantaggio».

PORTE CHIUSE. «Mi da fastidio giocare così. Io a Casarano giocherò 12 partite, di cui solo 3 con il pubblico in casa e non mi piace. Farne solo tre su dodici mi da veramente noia».

LE SCELTE. «La formazione è fatta ed è la migliore per affrontare questo tipo di partita. Non c’è una formazione tipo, ci saranno delle varianti».

Fonte: official page

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Manfredonia-Nardò: 1-0, Carbonaro “El Matador”

La sconfitta della scorsa settimana contro i lucani aveva...

Crotone, prosegue la preparazione in vista della sfida col Potenza

A due giorni dalla sfida del Viviani contro il Potenza, il...

SERIE D | ANGRI-MARTINA 0-3

Fonte: Telesveva Official Youtube channel