Casarano – Francavilla in Sinni 1-0

Pronti via è il Francavilla in Sinni a rendersi pericoloso immediatamente dalle parti di Carotenuto è che subito protagonista rispondendo da campione al colpo di testa di Rajkovic da distanza più che ravvicinata. Tre minuti più tardi Dellino si invola verso la porta di Maione, ma il centravanti rossoazzurro sbaglia l’ultimo controllo e permette al portiere di arrivare in uscita. Tra il 10′ e il 12′ ospiti estremamente pericolosi con una serie di mischie in area che hanno creato non pochi grattacapi alla difesa salentina.

Al ventesimo minuto però cambia la partita: Dellino scappa via sulla sinistra, una volta in area di rigore viene però atterrato dal neo entrato Vaughn, per il direttore di gara non ci sono dubbi e assegna la massima punizione, dal dischetto Strambelli è infallibile e firma il vantaggio del Casarano. Al 31′ sono ancora gli ospiti a rendersi pericolosi con il tiro dal limite dell’area di Bucolo, in questa occasione è ancora sontuoso Carotenuto a deviare il pallone sul palo, mantenendo sempre inviolata la propria porta. Al’39 lucani ancora pericolosissimi e sfortunati, con De Marco che dopo aver superato due uomini arriva al tiro che colpisce la traversa, sulla ribattuta si avventa Marconato che da due passi non inquadra lo specchio della porta.

RIPRESA. Al 14′ sono ancora i lucani a rendersi ancora pericolosissimi: Rajkovic riesce a vincere un rimpallo in area di rigore, la sua conclusione però viene murata dal provvidenziale intervento di Cipolletta che è stato bravo a evitare guai peggiori. Al 22′ ci prova Strambelli su calcio di punizione che con il sinistro mette i brividi a Maione che vede il pallone sfiorare la traversa.

Nel finale è ancora il Francavilla a rendersi pericoloso con De Luca che dalla lunetta dell’area di rigore calcia con il destro, ma il portiere del Casarano è bravo a farsi trovare pronto. Negli ultimi minuti il Casarano abbassa il proprio baricentro inserendo Cannavaro e Navas al posto di Dellino e Strambelli che hanno dato tutto fino a quando sono stati in campo. In pieno recupero De Marco ha avuto sul destro il pallone del pareggio, ma ancora una volta Carotenuto ha detto di no.

CASARANO – FRANCAVILLA IN SINNI 1-0

Casarano (4-2-3-1): Carotenuto; Bocchetti, Guastamacchia, Cipolletta, Parisi; Marsili, De Luca (39’st Cannavaro); Dellino (31’st Vitofrancesco), Strambelli (41’st Navas), Citro; Saraniti (22’st Gaeta). A disp. Baietti, Rizzo, Burzio, Cecere, Tipaldi, All. Foglia Manzillo

Francavilla in Sinni (4-3-3): Maione; Galletti (6’pt Vaughn), Esposito G., Esposito A., Bucolo (27’st Petruccetti); De Marco, Pinna, Gentile; Rajkovic, Nolè, Marconato A disp. Liso, Murano, Lo Duca, Buchicchio, Romano, Ferraiuolo, Palladino All. Lazic
Arbitro: Viapiana di Catanzaro
Reti: 20′ Strambelli.
Note: giornata nuvolosa, terreno in buone condizioni;

ammonizioni:Esposito A., Strambelli, Guastamacchia, Nolè, Cannavaro.

angoli 2-8;

recuperi: 2′ pt. ;4’st.

Fonte: official page

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

26 AGOSTO 2024 SERIE C MESSINA POTENZA 1 1

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

25 AGOSTO 2024 ECCELLENZA MANDURIA – BISCEGLIE 4 – 2

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

25 AGOSTO 2024 – SERIE C TURRIS – MONOPOLI 0 – 2

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel