Casarano, mister Foglia Manzillo: «Ci è mancato il gol del ko, però poi abbiamo rischiato la beffa…»


Il tecnico del Casarano Antonio Foglia Manzillo ha parlato nel post gara contro la Cavese in cui ha sottolineato il rammarico per non aver conquistato i tre punti.

LA PARTITA. “Sapevo che sarebbe stata una grande gara, così è stato. Mi dispiace aver preso il gol in un momento in cui stavamo controllando la partita, questo, insieme al mancato raddoppio è il rammarico. La Cavese con il Nardò sta facendo un grande campionato”.

PROFONDITA’ OFFENSIVA. “Citro e Strambelli parlano la stessa lingua e insieme possono fare veramente bene, a loro supporto c’erano due esterni di corsa che potevano fare veramente male, così come hanno fatto Bocchetti e Gaeta. C’era un rigore per noi? Avevo la sensazione che ci fosse ma ero lontanissimo”.

MANCATA REAZIONE. “Ci è mancato il gol del ko, però poi abbiamo rischiato la beffa ma è stato bravissimo Carotenuto, dovevamo fare la seconda rete perché contro queste squadre non ti puoi permettere di rimanere sull’1-0, bravi loro a trovare il pareggio. Sono contento della prestazione un po’ meno del risultato perché ci avrebbe avvicinato al nostro risultato”.

Fonte:NotiziarioCalcio.com

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related