Viterbese-Virtus Francavilla, vincere per sperare. Le probabili formazioni


L’ultima giornata del girone C di serie C offre il match del Rocchi tra Viterbese e Virtus Francavilla. La formazione laziale, fanalino di coda con 30 punti ed un -2 da scontare, ha ancora una possibilità di accedere alla zona playout, ma per sfruttarla deve vincere per poi sperare nei risultati dagli altri campi (vedi la Fidelis Andria, a 33 punti, impegnata a Latina). Stesso discorso per i pugliesi, già salvi e il cui destino playoff è legato non solo ad un successo, che al di là di tutto servirebbe a cancellare un periodo non felice. Fischio d’inizio alle ore 17:30 così come le altre gare, nel rispetto della contemporaneità.   

QUI VITERBESE – Scelte obbligate a centrocampo per mister Lopez, costretto a rinunciare, oltre all’infortunato Mungo, allo squalificato Megelaitis. Barillà dovrebbe agire in mezzo, con Semenzato e Mastropietro ai lati. Quasi certo di una maglia da titolare anche Jallow, che farà coppia con Marotta in attacco.

QUI VIRTUS FRANCAVILLA – Mister Calabro può contare su tutta la rosa, eccezion fatta per Tchetchoua, che si è fermato in allenamento, mentre è recuperato Avella, che andrà in panchina. Il tecnico cerca una reazione dai suoi e si affida all’ex Murillo e Patierno per ritrovare una vittoria che in trasferta manca dal 25 febbraio (0-1 ad Avellino).

Ecco le probabili formazioni della sfida che potrete seguire LIVE su TuttoC.com: 

Viterbese (3-5-2): Bisogno; Monteagudo, Ricci, Riggio; Pavlev, Mastropietro, Barillà, Semenzato, Devatek; Jallow, Marotta. A disp.: Dekic, Chicarella, Rabiu, Nesta, Montaperto, Ingegneri, Mbaye, Marenco, Polidori, Capparella, D’Uffizi. All.: Giovanni Lopez 

Virtus Francavilla (3-4-2-1): Romagnoli; Solcia, Idda, Caporale; Pierno, Risolo, Macca, Cisco; Murillo, Maiorino; Patierno. A disp.: Milli, Avella, De Marino, Minelli, Yakubiv, Demirdjian, Manarelli, Prinelli, Carella, Di Marco, Barrotta. All.: Antonio Calabro

Arbitro: Paride Tremolada di Monza (Feraboli-Spina. IV: Bordin)

Fonte:TuttoC.com

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Crotone, prosegue la preparazione in vista della sfida col Potenza

A due giorni dalla sfida del Viviani contro il Potenza, il...

28 MARZO 2024 – 06 SERIE D: MATERA – ROTONDA 0 -1

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

28 MARZO 2024 – SERIE D: GALLIPOLI – PALMESE 2-3

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel