Abodi: “Procedimenti sportivi arrivino a fine stagione”

data

Il responsabile del dicastero sportivo torna a parlare di giustizia: “I club devono continuare le competizioni con certezze”

Parlando di giustizia sportiva “quando il reato contestato riguarda stagioni sportive precedenti, a me piacerebbe che quella corrente proseguisse il suo iter e che i procedimenti sportivi arrivassero tra la fine della competizione e l’inizio di quella successiva. Non sempre succede”. Lo ha detto il ministro per lo Sport e i Giovani Andrea Abodi intervenendo da remoto a un evento all’evento Salute Direzione Nord al Palazzo delle Stelline di Milano.

Tempi

—  

Il responsabile del dicastero sportivo ha aggiunto in proposito: “Quando uno o più club incorrono in un procedimento bisogna tener conto che ce ne sono tanti altri che devono continuare la competizione con delle certezze, il primo tema è il rispetto della competizione e chi sbaglia paga”.

[continua a leggere sulla Gazzetta dello Sport ]

Altro dalla Gazzetta dello Sport
Related

Nicola sulle parole di Tudor: "Non mi presto a questo giochini…"

Solo pochi giorni fa Tudor, alla vigilia della sfida...

Cuesta: “Almqvist domani non ci sarà! Su Cutrone, la posizione di Bernabè e Nico Paz…”

CUTRONE - "Io con lui ho trovato disponibilità assoluta,...

Fabregas: “Cosa filtra su Addai e Carlos e come stanno davvero Kuhn e Diao! Modulo e difesa…”

A due giorni da Parma-Como, Cesc Fabregas è intervenuto...