Lazio-Lecce: a Roma ricordando lo “sgambetto” targato Grossmuller. Le probabili formazioni e dove vederla in TV ed in streaming.

566

di Danilo Sandalo

Lazio-Lecce è l’ anticipo della 35° giornata di campionato di Serie A, in programma questa sera allo Stadio Olimpico di Roma alle ore 20:45.
Una gara molto importante per entrambe, seppur per motivi diversi: i capitolini cercano punti per staccare il pass definitivo per la qualificazione alla prossima Champions, i salentini invece cercano punti fondamentali in chiave salvezza in attesa della gara decisiva che si giocherà al “Via del Mare” domenica prossima contro lo Spezia.
L’ unico successo giallorosso in casa dei biancocelesti risale al 9 gennaio 2011 quando la squadra dell’ allora allenatore Gigi De Canio si impose per 2-1 grazie ad un autogol del portiere laziale Muslera e la marcatura dell’ uruguaiano Carlos Grossmuller.
Per la gara di questa sera mister Baroni potrebbe rilanciare Lorenzo Colombo al centro dell’ attacco giallorosso, che all’ andata fu protagonista realizzando il gol vittoria che sancì la rimonta per la sua squadra.

PROBABILI FORMAZIONI

Lazio (4-3-3): Provedel; Hysaj, Romagnoli, Casale, Marusic; Milinkovic-Savic, Marcos Antonio, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All.: Maurizio Sarri

Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Blin, Hjulmand, Oudin; Strefezza, Ceesay(Colombo), Di Francesco. All.: Marco Baroni

ARBITRO: Signor Fabio Maresca sezione di Napoli

DIRETTA TV/STREAMING: DAZN, Sky Sport Serie A (canale 202), Sky Sport (canale 251), Sky Sport 4K (canale 213), Sky Go (app).