Picerno-Potenza, derby da tripla. Le probabili formazioni


Tutto pronto al “Donato Curcio” di Picerno, per assistere alla gara playoff tra la squadra locale e il Potenza. Si scriverà la storia in terra lucana tra le due compagini, un derby che promette emozioni. Il Picerno arriva a questo appuntamento consolidando l’ottimo campionato disputato. La squadra allenata da Emilio Longo è stata senza dubbio, la rivelazione del torneo appena concluso. Il Potenza dopo due anni di transizione, torna a disputare i playoff, prima volta per la nuova proprietà. La compagine allenata da Giuseppe Raffaele, gioca un calcio spumeggiante che mette in risalto pregi e difetti di una squadra che segna molto ma subisce tanto. Nel doppio scontro durante il campionato appena concluso, le due compagini hanno pareggiato entrambe le gare con il risultato di 2-2. In caso di parità al 90’ tra Picerno e Potenza, non sono previsti i tempi supplementari, sarà il Picerno a qualificarsi, grazie al miglior piazzamento in classifica ottenuto durante la stagione agonistica di recente terminata.

QUI PICERNO. La squadra allenata da Emilio Longo, scenderà in campo quasi sicuramente con il modulo 4-2-3-1. Ci saranno Ceccarelli, Albadoro e Golfo a supportare la punta Santarcangelo.

QUI POTENZA. La compagine potentina, con 57 reti subite in tutto il campionato, si è aggiudicata la palma di peggiore difesa di tutto il torneo. Gli uomini allenati da Giuseppe Raffaele scenderanno in campo con il modulo 3-5-2. In avanti spazio alla coppia Caturano-Murano.

Picerno (4-2-3-1): Albertazzi; Pagliai, Ferrani, Garcia, Guerra; Gallo, De Cristofaro; Ceccarelli, Albadoro, Golfo; Santarcangelo. All. Emilio Longo

Potenza (3-5-2): Gasparini; Sbraga, Rocchi, Girasole; Rillo, Del Pinto, Talia, Laaribi, Volpe; Caturano, Murano. All. Giuseppe Raffaele

Fonte:TuttoC.com

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Crotone, prosegue la preparazione in vista della sfida col Potenza

A due giorni dalla sfida del Viviani contro il Potenza, il...

SERIE D | ANGRI-MARTINA 0-3

Fonte: Telesveva Official Youtube channel

28 MARZO 2024 – 06 SERIE D: MATERA – ROTONDA 0 -1

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel