Pioli: “I bilanci a fine anno,Servono giocatori da Milan”

data

Il tecnico dopo il 5-1 alla Samp: “De Ketelaere? Valuteremo a fine stagione… Sarà un anno da cui impareremo molto, vogliamo migliorare la rosa”

Cinque schiaffi per credere al quarto posto. Il Milan si sbarazza della Samp, festeggia Giroud alla prima tripletta in rossonero e fa felice Pioli, che ora guarda la sfida con la Juve con più serenità: “Dovevamo riaccendere i motori e ci siamo riusciti. Bene così”. Queste le parole di Stefano Pioli nel post partita.

Bilanci

—  

I cinque gol aiutano. L’allenatore rossonero si presenta ai microfoni un filo più rilassato, ma consapevole che l’annata non è ancora finita: “Mancano due partite, poi sarà tempo di bilanci. In Champions siamo andati oltre le previsioni, l’anno scorso siamo usciti ai gironi e quest’anno abbiamo raggiunto la semifinale. In campionato abbiamo avuto poca continuità però, ed è stato il nostro limite. Ora testa alla Juve, sarà fondamentale e serve la miglior prestazione possibile”.

Imparare

—   …
[continua a leggere sulla Gazzetta dello Sport ]

Altro dalla Gazzetta dello Sport
Related

Erdogan alla finale di Champions tra City e Inter

Oggi torneo di calcetto con un'impressionante parata di grandi...

Zhang: "Inter, si può fare. La Champions non è un sogno impossibile"

Zhang: "Inter, si può fare. La Champions non è...

Playoff Serie B, Cagliari-Bari 1-1: gol di Lapadula, pari di Antenucci

Il gol dei sardi al 9', poi la grande...

Nuovo stadio Milan: ora in pole c’è San Donato. Vi sveliamo i dettagli

Area San Francesco: è quella individuata dal club rossonero...