Smalling: “I tifosi della Roma sono speciali. Mourinho vuole vincere ancora” – Forzaroma.info – Ultime notizie As Roma calcio – Interviste, foto e video

data

Le sue parole: “È stata una grande sensazione quella di arrivare in un grande club come questo e riuscire ad adattarsi rapidamente e sentire tutto l’affetto dei tifosi e dei compagni”

Chris Smalling ha rilasciato un’intervista a Starcasinò sport. Queste le parole del difensore inglese:

Sull’arrivo alla Roma. “Sì, è stata una grande sensazione quella di arrivare in un grande club come questo e riuscire ad adattarsi rapidamente e sentire tutto l’affetto dei tifosi e dei compagni. È stata davvero una sensazione speciale ed è uno dei principali motivi per cui sono ancora alla Roma”.

Cosa significa per te giocare per la Roma?Come sai, giocare qui è diverso rispetto a tutte le altre piazze. “Si è molto diverso. Anche nelle città dove ho giocato in precedenza, come Manchester, ci sono molti tifosi di altre squadre mentre a Roma c’è una grossa percentuale di tifosi della Roma. Certo, ci sono anche i laziali ma mi capita di incontrare quasi esclusivamente tifosi della Roma.

Senti un…

[continua a leggere sulla Gazzetta dello Sport ]

Altro dalla Gazzetta dello Sport
Related