Frosinone, Grosso non resterà: lo ha comunicato al club

data

Il tecnico ha deciso di non rinnovare il contratto al termine dell’annata trionfale chiusa con la vittoria del campionato di Serie B: adesso guarda a Marsiglia e Sampdoria

Non sarà Fabio Grosso a guidare il Frosinone nel prossimo campionato di A. In serata, il tecnico ha comunicato al presidente Maurizio Stirpe la sua decisone di andare via. Era in scadenza di contratto: arrivato a Frosinone nel marzo 2021 subentrando all’esonerato Alessandro Nesta, Grosso ha legato il suo nome alla promozione ottenuta da capolista nell’ultima stagione di B.

Adesso

—  

Il Frosinone attendeva la decisione del tecnico, ma aveva già pronto un rinnovo biennale. Per Grosso ora si affacciano soprattutto due ipotesi del Marsiglia o anche della Sampdoria. Intanto, il Frosinone dovrà cerca un nuovo allenatore. Venerdì mattina, è prevista una conferenza stampa del presidente Stripe che potrebbe già annunciare il nome del successore di Grosso.

[continua a leggere sulla Gazzetta dello Sport ]

Altro dalla Gazzetta dello Sport
Related

Verona-Genoa, le pagelle e i voti della Gazzetta

RCS MediaGroup S.p.A.Via Angelo Rizzoli, 8 - 20132 Milano.Copyright...

Pronostico Como-Roma quote della 29ª giornata di Serie A

La squadra di Fabregas e quella di Gasperini sono...