Firenze, 8 giugno 2023 – Continua il progetto di digital engagement per coinvolgere i tifosi delle 60 squadre di calcio della Lega Pro. L’obiettivo è costruire una community di appassionati con cui dialogare, composta da club e tifosi.
Il portale “Premi da professionisti” è il punto di partenza di un hub strategico all’interno del quale i tifosi possono trovare tante attività di fan activation nel corso dell’anno, per vivere appieno il mondo della serie C. Il progetto conferma la partnership strategica e tecnologica con Advice Group – martech e data service provider – specializzata nella costruzione di percorsi di behavioral loyalty inclusivi e data driven.
Oggi inizierà l’attività che accompagnerà i tifosi fino al 18 giugno, nella parte finale del campionato 2022/23. Le Estrazioni finali avverranno entro il 14 luglio 2023. In palio ci sono 6 palloni autografati da Gianfranco Zola leggenda del calcio azzurro, ex di Chelsea, di Napoli, Parma e Cagliari e due abbonamenti per la stagione 2023/24
Partecipare è facile, gli utenti dovranno andare sulla piattaforma http://www.premidaprofessionisti.it/ e registrandosi avranno modo di partecipare ai concorsi e aggiudicarsi i premi. Ci sono due i modi per vincere: attraverso gli instant win e le estrazioni finali.
Saranno a disposizione 3 giornate relative alle partite di Campionato Serie C 2022- 2023:
semifinali ritorno: giovedì 8 giugno – 2 partite a disposizione
finale andata: martedì 13 giugno – 1 partita a disposizione
finale ritorno: domenica 18 giugno – 1 partita a disposizione
Per ogni singola partita a disposizione sarà possibile inserire il proprio pronostico fino ad un’ora prima del calcio di inizio. L’appuntamento per tutti i tifosi della Serie C è sulla piattaforma premidaprofessionisti.it