Stasera il ritorno delle semifinali playoff

Firenze, 8 giugno 2023. Si giocano stasera alle 20:30 le semifinali di ritorno dei playoff di Serie C, al “Manuzzi” Cesena-Lecco (andata 2-1 per i romagnoli), all’ “Adriatico-Cornacchia” Pescara-Foggia (2-2 all’andata).

L’arbitro di Cesena-Lecco sarà Giuseppe Collu di Cagliari. Per Pescara-Foggia dirigerà Monaldi di Macerata. Le due semifinali saranno visibili in diretta streaming su Elevn Sports e Dazn. Sul satellite con Sky. Pescara-Foggia sarà in diretta su Rai Sport.

Regolamento. I confronti valevoli quali “Semifinali” saranno disputati in gare di andata e ritorno. Le società che al termine degli incontri di andata e ritorno avranno ottenuto il maggior punteggio avranno accesso alla “Finale”. In caso di parità di punteggio, dopo la gara di ritorno, avranno accesso alla “Finale” le società che avranno conseguito una migliore differenza reti nelle due gare. In caso di ulteriore parità al termine delle due gare, saranno disputati due tempi supplementari di 15’ e, perdurando tale situazione, saranno eseguiti i tiri di rigore. Le due società vincitrici le “Semifinali” acquisiranno il titolo per l’ammissione alla “Finale”.

LEGA PRO

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related

L’Unione Calcio Bisceglie cade ad Acquaviva

Gli azzurri si fanno sorprendere dall'Atletico Acquaviva nei primi...

Bisceglie Calcio – ‭‭‭‭intervista a Mister Pino Di Meo

‭‭‭‭«𝑺𝒒𝒖𝒂𝒅𝒓𝒂 𝒊𝒏 𝒄𝒓𝒆𝒔𝒄𝒊𝒕𝒂, 𝒈𝒓𝒂𝒏𝒅𝒆 𝒑𝒓𝒆𝒔𝒕𝒂𝒛𝒊𝒐𝒏𝒆» In attesa di tornare...