Cinque reti del Casarano alla Salernitana Under 19


Con una prestazione convincente offerta dagli uomini di mister Laterza il Casarano ha superato con il rotondo risultato di 5-0 la Salernitana Primavera, che il prossimo anno sarà protagonista nella terza serie giovanile nazionale.

Ad aprire le marcature ci ha pensato Rajkovic con il terzo gol del suo ritiro campano; nel corso dei primi 45 minuti non sono mancate le occasioni per i rossoazzurri che però per arrotondare il punteggio hanno dovuto attendere la ripresa, quando il giovane Colazzo, prodotto del settore giovanile autore di una doppietta, Guastamacchia e Diop hanno arrotondato il punteggio sul finale 5-0. Nei prossimi giorni la squadra continuerà gli allenamenti nel ritiro di Polla, domenica poi ci sarà il trasferimento a Potenza dove verrà disputato l’ultimo allenamento congiunto della stagione.

il tabellino

Casarano – Salernitana Under 19 5-0

reti: 24’ pt Rajkovic (C), 18’ st Colazzo (C), 23’ st Guastamacchia (C), 32’ st Colazzo (C), 36’ st Diop (C)

Casarano Primo tempo: Carotenuto; Pedalino, Celli, Vona, Giannini; Da Silva, Cerutti; Munoz, Perdicchia, Diarra, Rajkovic.

Casarano Secondo tempo: Carotenuto (25’ st Lauretti); Pedalino (7’ st Ajeti), Celli (13’ st Guastamacchia), Vona, Giannini; Da Silva, Cerutti (11’ st Thandom); Munoz (7’ st Gambino), Perdicchia (7’ st Colazzo), Diarra (11’ st Tossellino); Rajkovic (25’ st Diop).

Fonte:NotiziarioCalcio.com

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Scaroni: "Zona San Siro quando non c'è una partita fa paura, Milano merita il meglio"

Un estratto dell'intervento del presidente del Milan Paolo Scaroni...

NULLA OSTA PER L’ACCESSO AGLI STADI AI FINI DELL’ESERCIZIO DEL DIRITTO DI CRONACA SPORTIVA

COMUNICATO UFFICIALE N. 107/L del 7 Novembre 2025 ...