UFFICIALE IL TESSERAMENTO DEL DIFENSORE MIRIAM LIPPOLIS

La rosa della Molfetta Calcio Femminile inizia a prendere forma. Arriva un nuovo e valido rinforzo in difesa. Si tratta di Miriam Lippolis, classe 2006, in grado di giocare sia come difensore centrale che come terzino destro. Andrà a rafforzare il pacchetto difensivo già a disposizione dello staff tecnico.

Miriam ha vestito la maglia della SSC Bari nelle ultime due stagioni, mentre nella stagione 2021/2022 ha ottenuto anche la convocazione nella Rappresentativa Pugliese Under 17 .

Fonte: Molfetta Official

Share post:









Popular

Ti potrebbe interessare
Related

https://video.gazzetta.it/calcio/video-magia-di-zhegrova-la-juventus-batte-1-0-il-chelsea/9b53c4d0-7d88-4f23-98ce-db9bb956fxlk

https://video.gazzetta.it/calcio/video-magia-di-zhegrova-la-juventus-batte-1-0-il-chelsea/9b53c4d0-7d88-4f23-98ce-db9bb956fxlk

Ecco il primo turno di Coppa Italia Serie D: sarà Manfredonia-Fidelis Andria

Ufficializzato il primo turno di Coppa Italia Serie D:...

Le piccole della Serie A alla prova del campionato: Lecce e outsider pronte a sorprendere

La Serie A non è soltanto il palcoscenico delle...