Prosegue la marcia di avvicinamento del Nardรฒ verso gli impegni ufficiali. Allo Stadio “Massa” di San Giovanni Rotondo, sparring partner di turno il San marco in Lamis militante nel campionato di Eccellenza Girone A.
Partita dai buoni ritmi finita 5-0 per i granata di Mister Ragno con marcature di Ferreira (2), Gennari, Ciannamea e Dammacco.
Il Nardรฒ รจ sceso in campo con la seguente formazione iniziale in assetto classico 3-5-2:
Provitolo; J. Russo (04), Lanzolla, Gennari; De Giorgi, Ceccarini (05) Addae, Melillo, Inguscio (03);
Ferreira, D’Anna.
Nel secondo tempo spazio per tutto l’organico e assetto modificato in 4-4-2. Buone le prove degli under Inguscio (ex Cerignola e Matino) e Ciannamea (autore di un goal). Confortante l’ingresso in campo con goal di Dammacco sulla via del recupero da un fastidioso infortunio.
Soddisfatto anche Iannacone, allenatore del San Marco; “”Quando giochi una partita dopo pochissimi giorni di ritiro contro una squadra giร sul pezzo da un pรฒ e tra l’altro di categoria superiore, ci sta di subire le loro iniziative.
Resta un ottimo allenamento in cui ho avuto buonissime risposte da parte di alcuni ragazzi che conosco meno.”
Siamo sulla buona strada, abbiamo tanto da migliorare, ma giร un’idea importante di ciรฒ che dovremo fare. Da domani torneremo sul campo e correggeremo gli errori commessi.
Contento della prima uscita”.
Per il Nardรฒ รจ previsto il rientro in sede in attesa di conoscere l’avversaria di Coppa Italia che scaturirร dal derby Casarano – Gallipoli. E sarร calcio vero.