Il Castellana presenta i primi tre nuovi arrivi

L’ASD Castellana Calcio 1928 mette a segno i primi tre colpi, consegnando al riconfermato mister Palese innesti di qualità ed esperienza. Tutti e tre, infatti, nella scorsa stagione hanno militato nelle file dell’Arboris Belli, nel campionato di Eccellenza. 

Partiamo da Mauro Agostino, centrocampista, classe 1990, di Alberobello. Negli ultimi 13 anni ha lottato per la squadra della sua città, gli ultimi 10 da capitano. Ha giocato anche a Locorotondo, dopo aver esordito a 17 anni in serie C1 con il Martina. 

Francesco Di Cosola, attaccante, classe 1999, nato a Putignano, è reduce invece da quattro stagioni con la maglia dell’Arboris Belli. Dopo le prime esperienze nel settore giovanile del Bari e a Monopoli in Lega Pro, ha giocato anche a Nardò (in serie D) e Terlizzi (Eccellenza). 

Chiude il trittico di presentazioni il castellanese Vito Nitti, difensore, classe 2001. Cresciuto nel settore giovanile del Monopoli, ha giocato a Noicattaro (in Promozione) prima di arrivare ad Alberobello, dove è stato nelle ultime tre stagioni. 

Questi, dunque, i primi nomi della nuova rosa del Castellana, che affronterà il campionato di Prima Categoria, allestita dal responsabile dell’area tecnica Vito Sgobba, in sinergia con l’allenatore Mimmo Palese e il presidente Peppino Pellegrino.

Ufficio Stampa ASD Castellana Calcio 1928

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related